| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buone notizie da Hobbicity cari amici era ora ................finalmente dalla warehouse situata in Germania hanno iniziato a spedire in italia era ora!!!!!! non hanno tutto ma è un buon inizio!!!!! i costi di spedizione sono sempre gli stessi anzi hanno messo un nuovo tipo di spedizione che con soli 20 dollari si possono ricevere fino a 3 Kg molto velocemente dai 3 ai 7 giorni WOWWW con corriere DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) era ora .................. ![]() bene ora non resta solo che vedere quanti eurozzi abbiamo ha disposizione e scatenarsi............ spero che la info sia gradita ![]() Saluti a tutti gli amici del barone e buoni voli
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2006
| Citazione:
ho provato a fare una "simulazione di ordine" ma giunto in fase di conferma mi propone come UNICA opzione per la spedizione la: "DPD Courier 3-7 Days 0-3kg (Germany - Italy) $19.99 " Non sono disponibili altre opzioni... Per completezza dico che nel carrello avevo un singolo articolo da 89 grammi di peso. Sembra l'unica opzione accettata per la spedizione... se cosi fosse non sembra essere molto conveniente per l'acquisto delle minuterie. Se ti risulta diversamente fammi sapere che sono interessato! Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie ! Provo subito a dissanguarmi... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ho fatto un piccolo controllo sui prezzi, da HK a DE cambiano veramente tantissimo, a volte poiu del 50% di aumento!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Gioppy come non quotarti quello che hai detto è verissimo quindi conviene solo per acquisti sostanziosi o in comune con qualche amico.....
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | ciao ciao se spediscono dalla germania nessuna dogana e dopo circa 4/5 giorni il materiale e a casa tua..............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |