BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

mganna97 18 dicembre 13 19:10

nessuno dei due trova il mio pacco:(
ma io come tracking uso questo
17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System

Robertope 18 dicembre 13 19:15

Ragazzi, anche io nn ho più notizie del mio pacco ems, e arrivato in otalia il 5 ma da lì nn riesco piu a tracciarlo, per d più nessuna mail, nessuna lettera... Nnt d nnt... Cm dv muovermi?

ranox 18 dicembre 13 19:19

Citazione:

Originalmente inviato da Robertope (Messaggio 4071335)
Ragazzi, anche io nn ho più notizie del mio pacco ems, e arrivato in otalia il 5 ma da lì nn riesco piu a tracciarlo, per d più nessuna mail, nessuna lettera... Nnt d nnt... Cm dv muovermi?

come devi muoverti?

Io direi iniziando a comperare una tastiera nuova, o, se quella che hai funziona, usando tutte le letterine che sono sui tastini :angry:

Robbè

Robertope 18 dicembre 13 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 4071344)
come devi muoverti?

Io direi iniziando a comperare una tastiera nuova, o, se quella che hai funziona, usando tutte le letterine che sono sui tastini :angry:

Robbè

Ahahah sorry ranox e che con il cellulare mi viene spontaneo abbreviare le parole...

fenikottero 19 dicembre 13 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 4071344)
come devi muoverti?

Robbè

Ah sai scrivere anche in italiano. ti leggo sempre in dialetto. :wink:

ranox 19 dicembre 13 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da fenikottero (Messaggio 4071821)
Ah sai scrivere anche in italiano. ti leggo sempre in dialetto. :wink:

I dialetti sono lingue.
gli errori di ortografia sono errori e basta ;)

Robbè

Tom_1971 19 dicembre 13 10:34

Invece il mio pacchetto (ordine di fine Ottobre) è in Italia dal 5/12 e nella mia città dal 10/12 senza ancora nemmeno un tentativo si consegna! Mi spiace dirlo ma qui la Cina non c'entra niente, siamo in pieno caos italico! Che tristezza... stiamo diventando il quarto mondo in quanto a servizi postali :(

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

turbored82 19 dicembre 13 14:27

salve raga,giorno 12 mi è stata inviata con questa spedizione Express Mail Service to ITALY una lipo,ma senza traccia,quindi ho contattato il servizio clienti di hobbyking e ad oggi ancora aspetto la traccia,sul sito nel mio account mi dà un numero ma credo che sia tutt'altro che un numero tracking,a qualcuno è mai successo?grazie anticipatamente!!

Robertope 19 dicembre 13 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da Tom_1971 (Messaggio 4072053)
Invece il mio pacchetto (ordine di fine Ottobre) è in Italia dal 5/12 e nella mia città dal 10/12 senza ancora nemmeno un tentativo si consegna! Mi spiace dirlo ma qui la Cina non c'entra niente, siamo in pieno caos italico! Che tristezza... stiamo diventando il quarto mondo in quanto a servizi postali :(

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2

almeno te sai che è nella tua citta... io il mio non so neanche dov'è... dal 5 non ho piu notizie, se sda gli avrà cambiato numero di tracking, possibile che in 15 gg ancora arriva?

mganna97 19 dicembre 13 16:57

ma al massimo quanto può impiegare un pacco spedito con air mail (registered)
per arrivare in italia d singpost??
possibile che ci metta piu di 30 giorni?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002