![]() |
Citazione:
|
Io ho sempre ordinato pacchetti abbastanza piccoli, sui 3-400 gr; sempre usato International (Registered) Air Mail, sempre ricevuto in circa 20 gg, mai pagato nulla di dogana. Invece oggi ho ricevuto dagli USA (preso da ebay) dei motorelli parkzone in una busta da 50 gr, spedita con USPS First Class international: pagato 13 euro di dogana su 45 di valore...:( |
Citazione:
|
Citazione:
|
quella normale spedita con hong kong post quindi. Piu o meno quanto sta il pacco fermo a milano linate am? |
Citazione:
|
ecco gli ultimi aggiornamenti del pacco spedito con swisspost : Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 15-DIC-2010 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 15-DIC-2010 Ho mandato un email come facevo sempre per velocizzare lo sdoganamento ma i furboni hanno eliminato l'indirizzo doganelinate <chiocciola>posteitaliane . it |
i tempi in questo periodo si allungano.Vale sempre che, se si ha fretta ,non si ordina da HK.I tempi variano molto.Un mio ordine del 5 con Int.air mail regist è arrivato in 9gg |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002