BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

Ludo91 26 novembre 10 13:40

arrivato il 5 day express, consegnato da SDA, 2 euro di oner di sdoganamento e 20% di iva sul dichiarato dela merce (quindi senza giustamente contare la spedizza). buona:lol:

Joberto 26 novembre 10 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da Ludo91 (Messaggio 2323683)
arrivato il 5 day express, consegnato da SDA, 2 euro di oner di sdoganamento e 20% di iva sul dichiarato dela merce (quindi senza giustamente contare la spedizza). buona:lol:

Proprio buona! Fosse sempre così...

sescot 26 novembre 10 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ludo91 (Messaggio 2323683)

giustamente, ma non legalmente...
Siamo in Italia, gli oneri si pagano ANCHE sulle spese di spedizione, è un valore aggiunto, probabilmente...

jack-frank 29 novembre 10 12:52

ragazzi anche la mia stranamente per la prima volta non la vedo sbucare da nessuna parte... ho sempre avuto ECxxxxxxxxxxxSG mentre questa è

CP832549572HK dove lo trovo in italia?

preso l'aereo il 22 dal sito speedpost... e poi? sul sito delle poste non lo trova mai.:mellow:

marcus6911 29 novembre 10 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da jack-frank (Messaggio 2327174)
ragazzi anche la mia stranamente per la prima volta non la vedo sbucare da nessuna parte... ho sempre avuto ECxxxxxxxxxxxSG mentre questa è

CP832549572HK dove lo trovo in italia?

preso l'aereo il 22 dal sito speedpost... e poi? sul sito delle poste non lo trova mai.:mellow:

ma che spedizione hai scelto?i track number con inizio CP.... di solito sono abbinati ad airparcel non monitorabile in italy.Cmq un mio pacco del 2/11 con airparcel mi è stato consegnato 1 ora fà

maverikk86 29 novembre 10 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 2327214)
ma che spedizione hai scelto?i track number con inizio CP.... di solito sono abbinati ad airparcel non monitorabile in italy.Cmq un mio pacco del 2/11 con airparcel mi è stato consegnato 1 ora fà

Alla faccia,27 giorni sono un bel po.Il mio è partito il 22 l'ultimo track risale al 24 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong,ma da allora nessun track,che fine ha fatto?

alvise 29 novembre 10 21:01

Backorder

Ciao, ho ordinato degli oggetti in backorder: mi è arrivato un paio di volte l'avviso "item in stock again", però ancora non hanno processato l'ordine. Può essere perchè devono smaltire un bel pò di ordini pregressi e sono in "fila"? Mi confermate qualche esperienza analoga?
Avevo preso un po' di riceventi orange spektrum compatibili...

sescot 29 novembre 10 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da maverikk86 (Messaggio 2327743)
Alla faccia,27 giorni sono un bel po.Il mio è partito il 22 l'ultimo track risale al 24 con scritto che il pacco ha lasciato Hong Kong,ma da allora nessun track,che fine ha fatto?

se hai pazienza, secondo me, lo vedrai come raccomandata in poste italiane dove e quando, impiegano parecchio di volo, ci avviciniamo al natale...

aris69 29 novembre 10 23:07

Salve, non so se l'argomento e' stato gia trattato comunque ammettiamo di fare un ordine di prodotti tutti in backorder, faccio il pagamento e aspetto mesi :)
nel frattempo faccio un altro ordine con prodotti tutti disponibili, come si comporta HK? il secondo ordine spediscono in fretta oppure aspettano che parte il primo ordine in backorder?
Grazie

CeccoZ 30 novembre 10 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da aris69 (Messaggio 2328037)
Salve, non so se l'argomento e' stato gia trattato comunque ammettiamo di fare un ordine di prodotti tutti in backorder, faccio il pagamento e aspetto mesi :)
nel frattempo faccio un altro ordine con prodotti tutti disponibili, come si comporta HK? il secondo ordine spediscono in fretta oppure aspettano che parte il primo ordine in backorder?
Grazie

Sono due ordini distinti pertanto se il secondo contiene tutti prodotti già disponibili a magazzino ti verrà inviato senza ulteriori attese.
Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002