![]() |
arrivato il 5 day express, consegnato da SDA, 2 euro di oner di sdoganamento e 20% di iva sul dichiarato dela merce (quindi senza giustamente contare la spedizza). buona:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Siamo in Italia, gli oneri si pagano ANCHE sulle spese di spedizione, è un valore aggiunto, probabilmente... |
ragazzi anche la mia stranamente per la prima volta non la vedo sbucare da nessuna parte... ho sempre avuto ECxxxxxxxxxxxSG mentre questa è CP832549572HK dove lo trovo in italia? preso l'aereo il 22 dal sito speedpost... e poi? sul sito delle poste non lo trova mai.:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Backorder Ciao, ho ordinato degli oggetti in backorder: mi è arrivato un paio di volte l'avviso "item in stock again", però ancora non hanno processato l'ordine. Può essere perchè devono smaltire un bel pò di ordini pregressi e sono in "fila"? Mi confermate qualche esperienza analoga? Avevo preso un po' di riceventi orange spektrum compatibili... |
Citazione:
|
Salve, non so se l'argomento e' stato gia trattato comunque ammettiamo di fare un ordine di prodotti tutti in backorder, faccio il pagamento e aspetto mesi :) nel frattempo faccio un altro ordine con prodotti tutti disponibili, come si comporta HK? il secondo ordine spediscono in fretta oppure aspettano che parte il primo ordine in backorder? Grazie |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002