BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

Robby Naish 15 aprile 12 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da miami32 (Messaggio 3148145)
Se hai scelto quella spedizione vuol dire che il tuo pacco partirà dalla Cina e il tempo per arrivare è di circa un mese.

esatto

Avistar 15 aprile 12 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da manciu (Messaggio 3146363)
Cose dell'altro mondo... L'altro ieri ho ricevuto un pacchetto spedito tramite International (Registered) Air Mail il 13 febbraio! Era arrivato in dogana il 2 marzo... :shutup:
L'11 aprile ho fatto un altro ordine scegliendo Air Parcel. Questa mattina ho ricevuto la lettera da scsexpress con la richiesta di pagamento dei dazi doganali britannici! :blink:
Mi sa che per venerdì ups consegnerà il pacchetto... :wink:
Che sia un riequilibrio del karma? :icon_rofl

Quanto sarebbero questi dazi doganali britannici ? applicano l'iva o no ?

Grazie

pilot1856 15 aprile 12 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da leoroby (Messaggio 3144540)
ragazzi qualcuno mi dice come devo fare per tracciare le spedizioni con airmail? fin ora ho fatto solo corriere e cliccando sul codice mi riportava al sito di scs e controllavo lo stato... adesso se clicc o sul tracking mi porta sul sito di swiss post che mi da errore...sono andato sul sito di hkpost ma anche li se metto il tracking non mi da nulla... il numero di tracking inizia con RUxxxxxxCH... sicuramente è stato scritto nelle pagine precedenti ma non riesco a ricordare a che pagina...grazie!

La stessa cosa succede a me,adesso lo puoi rintracciare su dovequando di poste.it in raccomandate inserendo il numero del tuo tracking.

leoroby 15 aprile 12 22:39

nulla nemmeno sul sito delle poste esce qualcosa... aspetto fino a domani sera e riprovo

notan 16 aprile 12 10:41

nella warehouse tedesca (DE) ci sono due metodi di spedizione, DPD e GLS si differenziano per il costo ( 10$ in meno) e per la dicitura, il DPD dice: Germany - Italy,
il GLS dice: Germany to Italy. Non capisco il perchè, perchè sotto deve esserci qualche cosa che non và :blink:

dea90 16 aprile 12 11:56

Noto con piacere che hk ha assunto altra gente per impacchettare e spedire, ho fatto un ordine il 12 e stamattina è in uk che aspetta ups...chissa se mi arriva per fine settimana ^_^

icarus64 16 aprile 12 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3149792)
Noto con piacere che hk ha assunto altra gente per impacchettare e spedire, ho fatto un ordine il 12 e stamattina è in uk che aspetta ups...chissa se mi arriva per fine settimana ^_^

Se è così, potrebbero consegnartelo anche giovedì. UPS è tutto un altro pianeta rispetto a SDA (per citarne uno dei più "efficienti"... :lol: ). Il fattorino di UPS, se non mi trova in casa, mi telefona, e se sono nei paraggi, aspetta che torni. Seri e precisi.

dea90 16 aprile 12 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da icarus64 (Messaggio 3149815)
Se è così, potrebbero consegnartelo anche giovedì. UPS è tutto un altro pianeta rispetto a SDA (per citarne uno dei più "efficienti"... :lol: ). Il fattorino di UPS, se non mi trova in casa, mi telefona, e se sono nei paraggi, aspetta che torni. Seri e precisi.

Se non mi trova lo lascia dalla vicina, c'è stato un periodo che da me non passava piu nemmeno e mollava alla vicina :icon_rofl

pilot1856 16 aprile 12 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3149920)
Se non mi trova lo lascia dalla vicina, c'è stato un periodo che da me non passava piu nemmeno e mollava alla vicina :icon_rofl

Forse gli piace la vicina :fiu::fiu:

dea90 16 aprile 12 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da pilot1856 (Messaggio 3150278)
Forse gli piace la vicina :fiu::fiu:

:icon_rofl no è che lei abita proprio sulla statale mentre io verso i campi quindi si ferma sulla strada e molla il pacco a lei :P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002