![]() |
Citazione:
non ho faxato nessuna fattura perchè il valora indicato era 2 euro superiore al dichiarato che corrispondeva a quello effettivo!!! Normalmente sanzioni non ne ho mai viste... Ciao Lorenzo |
Citazione:
Ad ogni modo, neanche mi avessero sentito :wink:, oggi pomeriggio risulta arrivato a Zurigo. Ripeto: non mi era mai successo di aspettare così tanto. Adesso, come dice l'amico più sopra, aspettiamo le forche caudine della dogana:( |
Citazione:
|
Buonasera a tutti e piacere di conoscervi, sono nuovo del forum, ma vecchio modellista. Presentazioni a parte, ho letto un po di post, e da qui la domanda. Secondo voi, vado in pensione prima di provare il p 51 preso su Hobby king il 17/10, oppure ci sono speranze? :D Spedito da HK il 17 Air Parcel ( Italy ) Siccome è il mio primo ordine in Cina.... Un saluto a tutti Fred |
Per la cronaca: oggi ho ritirato il mio pacco presso il locale ufficio postale pagando 24,50 di dogana e 5,50 di diritti postali, considerando che c'era un valore di poco superiore ai $ 150. Da notare inoltre che il track su Speedpost Singapore mi dava ancora "Handover to airline" al 02 Settembre :wacko: quindi ha impiegato quasi due mesi dall'ordine per arrivare. "Sperem ben" per la prossima volta (se ci sarà). Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Domani è sabato non so se il servizio di consegna della posta (o meglio i postini o SDA se pacco) consegnano ..... non vorrei dir caxxate ma o te lo consegnano oggi o devrai aspettare la prossima settimana!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Questa volta la sosta in dogana è stata al livello umano, "europeo" direi!! Speriamo che questi brevi tempi di attesa diventino la norma per la dogana, e non soltanto casi isolati!!:angry: |
un pacchettino con una lipo 3S piccolissima da 800Mha se la sono tenuta in dogana dal giorno 5 al 21... che dogana di M...A! ....ma non rinuncio lo stesso al grande ed economico HobbyKing :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002