BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Hobbyking E Spedizioni Leggi Bene!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/177562-hobbyking-e-spedizioni-leggi-bene.html)

supercessna 30 gennaio 11 12:08

annullo ordine

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2416820)
0,56 non sono punti ma dollari
il tuo ordine è in piedi
che io sappia non lo puoi cancellare
contatta HK per annullarlo e trasformare il pagato in credito/bonus

HK mi dice di annullare l'ordine, ma sul sito come faccio?

Thanks for your email. You may kindly contact customer service to cancel the order and issue store credit in bonus points for you. Please kindly confirm to cancel the order#2001778936 and credit for your next purchase. So I can cancel the order for you.

qualcuno mi fa sapere grazie

sescot 30 gennaio 11 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da supercessna (Messaggio 2417953)

Thanks for your email. You may kindly contact customer service to cancel the order and issue store credit in bonus points for you. Please kindly confirm to cancel the order#2001778936 and credit for your next purchase. So I can cancel the order for you.

Dal mio modestissimo inglese leggo che devi rispondere all'email e chiedere carinamente di cancellare l'ordine, loro lo fanno e ti accreditano i soldi come bonus:

Hello, please, cancel my order. I'll use bonus point in my next order.

Prova a scrivere così, il mio inglese fa schifo, ma non credo che il loro sia fantastico, e per senso capiscono quasi sempre!

criptico 30 gennaio 11 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da supercessna (Messaggio 2417953)

Occhio che mi pare di aver letto da qualche parte che se l'ordine viene annullato trattengono il 30% dell'importo...

supercessna 30 gennaio 11 13:18

hk

Citazione:

Originalmente inviato da criptico (Messaggio 2418049)
Occhio che mi pare di aver letto da qualche parte che se l'ordine viene annullato trattengono il 30% dell'importo...

Non l'ho mai sentito!!!
se lo facessero sarebbero dei "rapinatori"
Se invece loro non riescono a inviarti qualche prodotto dovrebbero aumentare il loro rimborso del 30%????

sescot 30 gennaio 11 13:24

Citazione:

Non ci credo, sono mica italiani!
Poi, mi pare che in questo caso l'annullo sarebbe causa mancata fornitura da parte loro, io so che dopo 14 giorni di back order ti da la possibilità di rinunciare all'articolo e trasformare in credito i soldi dell'articolo, senza penali.

MiddyFra 30 gennaio 11 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 2417972)
Dal mio modestissimo inglese leggo che devi rispondere all'email e chiedere carinamente di cancellare l'ordine, loro lo fanno e ti accreditano i soldi come bonus:

Hello, please, cancel my order. I'll use bonus point in my next order.

Prova a scrivere così, il mio inglese fa schifo, ma non credo che il loro sia fantastico, e per senso capiscono quasi sempre!

veramente divertente questo thread adesso! Sescot il tuo english è perfetto, supercessna non credo che trattengano dei soldi, se leggi i loro termini di servizio non c'è niente di tutto questo ma se lo facessero sarebbe da processo in tribunale per direttissima.

marcus6911 30 gennaio 11 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da manunele (Messaggio 2416971)
guarda che il mio grazie di prima NON ERA IRONICO.... ..CMQ GRAZIE ANCHE PER ADESSO..... IL MIO PROBLEMA ERA IL FATTO CHE NN SAPEVO IL MODO IN CUI MI CONTATTASSERO.........!!!!!!!

il mio era riferito al tuo post n.1020.Dato che siamo qui per aiutare,nel limite del possibile(per l'impossibile ci stiamo organizzando:lol:)spero ti sia gradita la foto che allego.Trattasi del modulo,almeno questo è quello che mi inviarono tempo fa,che dovresti ricevere in caso di...... Allegai anche stampata del carrello di Hking(quella dove non ci sono i prezzi)+ ricevuta paypal(quella che ti inviano via mail).Poi mi misi seduto sul divano ed aspettai......aspettai......aspettai.....:icon_rof l

Skud85 30 gennaio 11 14:33

Citazione:

Naaaaaaa..... non credo, non si perdono i clienti co ste cavolate.. :wink:

criptico 30 gennaio 11 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da Skud85 (Messaggio 2418202)
Naaaaaaa..... non credo, non si perdono i clienti co ste cavolate.. :wink:

In effetti è una ladrata ma ricordo di averlo letto da qualche parte :mumble:

supercessna 31 gennaio 11 00:36

cancellazione ordine

Allora sono riuscito ad trovare sul sito di HK la voce per la cancellazione dell'ordine e farmi accreditare i punti. (purtroppo col pc non ci vado molto d'accordo)
Però ci sono 2 opzioni:

1 - Cancel backorder items only.
The cancelled item cost will be credited to your bonus points, and any bonus points gained from that product will be deducted.
We are unable to refund differences in shipping.
Once the items have been cancelled we can release the order to our warehouse for dispatch.
Sullivan Onboard Smoke Pump 6~12v w/ ESC 1 BACKORDER $72.67

2- Cancel whole order.
Cancel order 2001778936 and credit your bonus points for the total of $79.45 minus bonus points gained from the order.
I am aware that cancelling my order will remove all items and refund the paid total to my bonus points balance minus any points gained from the order.
Any credit codes used on this order will not be reactivated.

Quale delle due opzioni devo scegliere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002