| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2010 Residenza: Foligno
|
Un problema mi assilla, perchè quando si acquista un motore nuovo non lo si trova imballato? Sapete ci possono essere problemi con la garanzia
__________________ FAI 12695 cioma0 |
| |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao, ringrazio per l'attenzione, ma quasi tutte le marche e merce quando si và dal rivenditore si acquista sempre con la merce senza essun sigillo di garanzia. Poi per le marche sono tantissime e una delle tante Os e così viA
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
A scatola chiusa nemmeno più Arrigoni ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Non comprerei mai il motore senza aprire la scatola, se e' questa la tua domanda? Do la mia spiegazione un motore che ha girato anche poco lo si vede guardando la bocca dello scarico. Solitamente ha la candela staccata e anche da qui puoi vedere se e' nuovo. Poi osservandolo vedi se il tutto e' nuovo controlla anche le viti. Controlla hanno sempre sopra un piccolo velo di olio protettivo. | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Qui si leggono sempre le cose più strane e bizzarre del mondo. Ho comprato il mio primo motore (anzi: me lo comprò mio padre) nel 1967 e da allora ne ho comprati a decine, ma non ho mai visto una scatola sigillata che fosse una. E se qualcuno avesse pensato ad una cosa del genere, di motori ne avrebbe venduti pochini, pochini... ![]() ----------- |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
er motore sigillato.. che pensano che i negozianti stiano lì tutto il giorno a smontar pezzi? Chi pensa ste cose magari poi porta la macchina a fare il tagliando.. escono con un motore non loro e manco se ne accorgono.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| motore sigillato
HEHEHEHEH, poveri ingenui, proprio poveri ingenui. e si che il motore bisogna usarlo per forza? Già invece ipezzi quanno servono quelli non si smontano mai ![]() UN saluto a tutti
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |