| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Come incollare la gommapiuma?
Ho appena acquistato una valigia per la mia radio, più precisamente questa: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Gli inserti in gommapiuma sono removibili ma li vorrei incollare. Cosa posso usare? Scusate la domanda che per voi può essere stupida ma sono un modellista con poca esperienza... Grazie!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Velocissimo, grazie! Non avendo il necessario per la colla a caldo credo che mi procurerò del biadesivo. GRAZIE anche a mpiero, gentilissimi
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 164
|
bostik esiste un tipo che usano proprio i tappezzieri ed è quello giallo che fa i fili, a me lo aveva consigliato il tappezzieri dove comprai la gommapiuma. (veramente pure quello chiaro dove dice che non li fa...alla fine fila, tipo mozzarella!!)
__________________ www.navimodellismo.eu |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
Messaggi: 217
| Citazione:
Se usi collanti, direttamente sulle pareti della valigia, considerando che la gommapiuma si deteriora e dovrai cambiarla, rischi di passare i guai per staccarne i residui. Personalmente ti consiglio del biadesivo, del tipo alto, a spessore, che in caso necessario si riesce a togliere in modo pulito.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| gommapiuma radio | claudeaxe67 | Radiocomandi | 1 | 16 giugno 09 09:51 |
| Incollare il carbonio | paologiusy | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 29 | 22 giugno 06 15:52 |
| come incollare la vetronite? | pakizip | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 12 giugno 06 17:03 |
| Incollare i magneti | agomago | L'uovo di Colombo | 0 | 28 gennaio 06 00:44 |