| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2009 Residenza: Seregno
|
Ok hai ragione non azzecco i titoli xD Oltre a questo, vuol dire che io posso staccare le ali e poi? non capisco xD E la macchinetta ci devo ragionare... I link dei tuoi consigli sono fantastici anche l'elicottero sembra emozionante...In poche parole sempre più indeciso ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Allora, spiego meglio la storia delle ali: Per il trasporto, generalmente le ali si staccano dalla fusoliera (Se non capisci i termini, wikipedia o goggle aiuta molto)!!! Normalmente, inoltre, essendo le ali la cosa più grande di un aereo (motoveleggiatori da 2 metri sono medi... arrivano anche a 5-6 e oltre), si possono dividere ulteriormente (diciamo che, in media, ali sotto il metro rimangono in un pezzo unico... ali sopra il metro in 2 o più pezzi)... In questo modo si può trasportare abbastanza facilmente!!! Poi, una volta arrivati sul luogo, basta attare insieme le ali, fare i collegamenti elettrici (se ci sono) e, dopo alcuni brevi controlli, poter finalmente volare!!! Una volta finito, si smonta tutto e si torna a casa!!! Spero di essere stato chiaro!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Chat??? perchè su questo forum cè una chat??? Mi spiace, ma non cè una chat su questo forum!!! solo Topic, Post e i messaggi privati!!! Per le chat, ci sono messenger o similari!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Se io dovessi spostarmi in treno e trasoportare una macchinina il problema non sussisterebbe: Un bel borsone dove metterci macchina radio e vai. Ma nel caso di un modello non credo che sarebbe cosi' facile da trasportare: valigia con radio, fusoliera, ali . . .questo e il minimo . . .figurarsi un modello di due metri di aperturta. . . . Secondo me non hai considerato la delicatezza del tutto ![]() Pensa che io per andare al campo mi muovo con la macchina in tutta comodita' e gia mi e' capitato due volte di fare danni solo nel prenderlo. . . .figuriamoci il trasporto in treno Io ci penserei bene .. . . . ciao giagi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |