| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | E dopo questi due post ci siamo giocati anche Alice86,che sicuramente crederà di essere finita in un forum di Maniaci...........................................
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Alì: vai col kit! (se ne trovi uno )
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2009
|
Eccomi ![]() Stasera torno in negozio, porto tutte le informazioni che ho e prenoto ![]() Io sarei propensa verso l'Easy Glider dato che vi entusiasma cosi tanto ![]() Sono sicura però che ogni scelta sarà valida perchè consigliata da esperti! Non vedo l'ora di vedere la faccia del mio ragazzo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() pero' se seguivi il mio consigli..... per lui era meglio!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Doc, lo so che ci imbarchiamo in una questione trita e ritrita; io per primo adoro i kit e sto giusto cercando qualcosa fatto di legnetti da incollare, però resto dell'idea che per un appassionato di volo, che gioca coi simulatori, in una regione dove a volte è difficile trovare assortimento di modelli e attrezzature, con esperienza ZERO in fatto di modellismo, a mio parere iniziare dai legnetti è a rischio di stufarsi e lasciare perdere. Molti si avvicinano al modellismo per l'aspetto del volo, ed è già una gran cosa se si trovano orientati a comprare materiale (radio e modelli) affidabile e giusto per le proprie esigenze, ma io penso che chi inizia guardando l'aspetto "volatorio" e non costruttivo dei modelli, se inizia con un gommolo ha maggiori probabilità di successo e di affezione alla disciplina. La costruzione, se la cosa piace, verrà come naturale conseguenza, vedendo i modelli seri e cercando un volo più reale e stimolante. Mettiamola così:c'è chi è appassionato di meccanica e chi di pilotaggio di un auto. Quindi c'è chi inizia a pensare di costruirsi l'auto o di elaborarla e poi di portarla in pista. Altri invece iniziano coi kart per guidare e poco per volta si appassionano anche all'aspetto meccanico. Da quel che mi è parso di capire, il ragazzo di Alice è appassionato prima di tutto di volo. Io provo prima di tutto a portarlo per aria (campo volo + modello facile, robusto, affidabile + buona radio), dopodichè, se si appassionerà, allora verrà anche la voglia di costruire (viene a molti, non a tutti). A me è venuta e sto cercando il disegno giusto da stendere sul tavolo, ma non significa che debba capitare a tutti. E quelli a cui non capita non sono aeromodellisti completi? Poesse, ma pazienza, l'importante è che si divertano in sicurezza e lontani dagli stress. Il ragazzo di Alice ha già la fortuna di avere una ragazza che non lo guarda come un demente quando gioca con simulatori e tira su il naso per vedere che volatile passa nel cielo, e che prima di comprare una cineseria si sta informando ben bene. Non è da tutti. Se gli piacerà ne approfitterà, poco per volta. My two cents, ovviamente. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
|
giuro che stavolta la proposta del kit era finalizzata unicamente al discorso "simil-ghost" ![]() ...l'avessi avuta io una ragazza.. una che una.. cui poter dire: "tesò.. m'incolli 'ste centine mentre taglio st'ordinata?" ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque, per riprendere il tema dell'altro bel thread che hai aperto (divertentissimo) http://www.baronerosso.it/forum/disc...ed-quando.html ti rendi conto che stiamo (mi ci metto anch'io) messi al punto che diciamo che uno dei nostri sogni erotici è costruire un aeroplanino insieme alla propria bella!?!?! Decisamente non siamo del tutto a posto. @Alice: Non dire poi che non ti avevano avvertito! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |