![]() |
Citazione:
Proverò a cercare anche a quinto.... Comunque da Badano su a Bolzaneto lo trovo da 4mm a 81euro per 3 e rotti metri quadri. |
link x doc |
1/8 di pollice betulla 5 strati |
Molto gentile... L'ultimo link è interessante ma mi pare costosetto.... GLi altri non sono compensati "buoni" da ambo i lati o sono 3 strati... Ho letto male? |
$ Citazione:
In effetti quel 5 strati fa 240 $/mq! Qui a Milano l'amico Campana ha trovato ottimo 5 strati che stiamo usando a prezzo ottimo sono 6 tavolette da 25 x 110 (mi pare) a 90 euro. Quando torna dalle ferie mi faccio dare i riferimenti. |
Citazione:
|
la saga continua Citazione:
|
Thomabalsa in Germania..... 25euro a mq il 3mm.... ma non so le s.s. per l'italia....; anche la balsa è a buon prezzo. In caso prova a chiedere a Gabriele se ha trovato qualcosa, ha qualche conoscenza in zona Milano. |
Citazione:
|
:uhm: 25 a mq va bene..... ma non so le s.s., devo contattarli... Se è come per i compositi... erano 40 euro di s.s. ..... quindi devi ordinare tanta roba. 60 euro sono un po' un furto... come i quasi 5 euro per una tavoletta di balsa che ho visto in un brico.... :blink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026