![]() |
|
Mmmm.... non hanno il betulla multistrato.... |
...non per sapere i fatti tuoi,...ma e' proprio così insostituibile ?? Oggi come oggi, con tutti le soluzioni\materiali alternativi che ci sono, mi sembra roba da pazzi usare il comp. di betulla, col costo che ha...:shutup: |
Citazione:
Per conto mio le alternative di pari prestazioni sono più costose. Avevo pensato di laminare della fibra su del pioppo da 4 con sopra il peel ply per lasciare la finitura omogenea e consentire l'incollaggio ma a conti fatti ti sbatti un mucchio e ti costa forse di più. |
Mizziga ! sono già quattro giorni che il topic va avanti su questo argomento...se non sapessi che è stato intrapreso da un "genovese", non riuscirei a giustificarne l'inesauribile ed inarrestabile corsa al risparmio...:icon_rofl Ma sarà poi vera questa nomea che vi portate ?^_^ |
encomiabile segno di civiltà Citazione:
la nomea è vera ...chi potrebbe inventare una cosa che costa un po più di un caffè ma non così TANTO come un cappuccino?........et voila il CAFFETTONE (o cappuccio genovese) Io li adoro e li ammiro. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Doc, mi dispiace per il tuo viaggio a vuoto; Ricordo che c'é /c'era ? un rivenditore di legnami nello scalo merci della stazione di Ge-Quinto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it