BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ozzano 09, aquisti e declino... (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/136713-ozzano-09-aquisti-e-declino.html)

pazzopilota 20 giugno 09 21:20

FOX + fumogeni

Citazione:

Originalmente inviato da truzzo (Messaggio 1602631)
Sabato sono stato ad Ozzano emilia in occasione del 20° radiomodelshow.
La cosa che mi ha impressionato subito è stata la quasi totale assenza di pubblico :blink: Scorso anno a parte con la pioggia, ho sempre "dovuto fare a cazzotti" per avvicinarmi ad uno stand per comprare qualcosa, quest'anno sono rimasto basito quando ho visto i piazzali sull'erba completamente liberi di gente e anche all'interno degli stand nell'hangar. Prima di uscire alla sera, parlando con alcuni amici, ci siamo chiesti se i 10€ dell'ingresso siano stati parte del non successo di quest'anno. Ma anche i negozianti, come hanno fatto a rientrare nelle spese?
Ad ogni buon conto, io mi sono comprato dai ragazzi dell'Xmodels un bel Blade 1.5 DSX giallo rosso a 240€ e per i momenti di morta un Blizzard Multiplex e un buon vecchio X-Epp dagli Alisei :lol:

Spettacolare comunque il volo del fox con i fumogeni:wacko:
Voi come lo avete visto quest'anno?

grazie che ti é piaciuto il volo degli colleghi swizzeri - prossimo anno allargheremo il programma dei traini fortemente :lol:

salutoni

pazzopilota 20 giugno 09 21:24

trainati

Citazione:

Originalmente inviato da batman (Messaggio 1602834)
Cosa vuoi che ti dica, ti quoto abbastanza, se non altro perchè ormai con la diffusione di listini, foto ecc, l' unico motivo per andarci, apa rte le 4 chiacchiere con gli amici, sono gli show del volato, e molti hanno paura di verere solo dei "lampadari".
Invece Sabato c' erano diverse cose interessanti, voli in formazione, il F16 di Seba che era un LAMPADARIO coi fiocchi, e i voli dei trainati (bellissimo il Fox....)
Però, che caldo!!!!

grazie anche a te per il commento sugli traini - prossimo anno son in programma delle altre belle "cose" - vedrete! :lol:

salutoni

life365.eu 22 giugno 09 13:55

Ciao allora per commenti da dietro il bancone....un gran caldo quasi la domenica....dap era contento affluenza ottima il sabato con buoni risultati e un po meno circa la meta la domenica...ovviamente il vento si è alzato nel momento in cui dovevamo smontare tutto!!ciao!

-OGGO- 22 giugno 09 17:46

..una Ozzano che non rivedremo facilmente

..visto le ultime edizioni..vi posto un mio video..a postuma memoria di cosa era l'aeromodellismo ad Ozzano negli anni 90..la cosa

YouTube - ..Ozzano 1993..volo del DC9..

ps
..se avrò tempo e cosa gradita ve ne posterò altri..

pazzopilota 22 giugno 09 18:27

pilota del DC 9

Citazione:

Originalmente inviato da -OGGO- (Messaggio 1612424)
..visto le ultime edizioni..vi posto un mio video..a postuma memoria di cosa era l'aeromodellismo ad Ozzano negli anni 90..la cosa

YouTube - ..Ozzano 1993..volo del DC9..

ps
..se avrò tempo e cosa gradita ve ne posterò altri..

guarda me lo ricordo anch´io quel pilota, era uno della ex jugoslavia OTTIMO costruttore ma... pericoloso pilota, sfiorava la torre piú di una volta, era giá anziano, percui lui há tutto il mio rispetto ciononostante!
Oggi comunque i piloti son di stazza ben diversa ed anche i modelli di una precisione - e mi permetto:
ma tu li guardi i modelli di oggi?
non noti con quale precisione vengono manneggiati?
la bellezza dei colori, la tecnica ecc...?

e poi dicono che IO vivo nel passato...:D

-OGGO- 22 giugno 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da pazzopilota (Messaggio 1612496)
guarda me lo ricordo anch´io quel pilota, era uno della ex jugoslavia OTTIMO costruttore ma... pericoloso pilota, sfiorava la torre piú di una volta, era giá anziano, percui lui há tutto il mio rispetto ciononostante!
Oggi comunque i piloti son di stazza ben diversa ed anche i modelli di una precisione - e mi permetto:
ma tu li guardi i modelli di oggi?
non noti con quale precisione vengono manneggiati?
la bellezza dei colori, la tecnica ecc...?

e poi dicono che IO vivo nel passato...:D

...pericoloso pilota :huh:..questa mi pare esagerata, quanto meno allora pareggiava con il nostro Dardanello:wink:

..mi parli del pilota..ma non del modello che non era una scatola di montaggio o frutto di una scatola di una serie..era quello un pezzo unico e fatto a mano pezzetto x pezzetto..e da che mano!..

...certo che li guardo i modelli di oggi..anche se ad onor del vero sono pochi quelli che ho comprato e che compro..visto che mi piace disegnarmeli e costruirmeli..se poi questo vuol dire vivere nel passato..bhe io in quel passato mi ci trovo ancora bene..peccato che incomincia ad essermi stretto di spalle!
:fiu:

skanner 20 luglio 09 21:41

Ozzano per me è un mercatino dei rottami..........ho preso diverse fregature.....ociooooo!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002