![]() |
Citazione:
Sto meditando di mollare tutto mi sto rompendo non e improbabile che svenda tutto, staremo a vedere alcuni prosimi eventì Ciao Roberto Electronicfly |
cè qualcuno che a qualche foto sia a terra che in volo dei ragazzi che mandavano i baiojet grazie tante (se ci fosse anche qualche filmato sarei grato) |
Citazione:
Non sarà colpa della "crisi"... :uhm: |
Citazione:
|
certo che 10 euro a persona e io avendo con me la moglie e i due figli ,che non sono interessati al modellismo,potete immaginare con quale stato d'animo ho visitato gli stand.Ma noi visitatori e consumatori non siamo l'anima del commercio e allora perchè pagare l'ingresso,avrei preferito pagare 10euro il posteggio dell'auto. |
Citazione:
Va beh che è una volta l'anno ma mi sembra eccessivo... che cosa ti danno con i 10 Euro?:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
ho saputo che qualche persona lo abbia fatto:shutup: |
Citazione:
|
a ozzano io c sono stato l'anno scorso; quest anno nn ce l'ho fatta ed essendo un neofita ho visto per la prima volta elicotteri rc con motore a turbina e aerei rc stupendi frecce tricolori che lasciavano fumo colorato e piccoli petardi (nn pensavo neanche che fosse possibile tutto cio su un rc!!:blink:) :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026