BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Diretta Ozzano (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/136392-diretta-ozzano.html)

videowilly24 15 giugno 09 10:18

tg

Citazione:

Originalmente inviato da LESTAT (Messaggio 1600666)
ho cercato il video su tgcom in lungo e in largo ma niente da fare, se qualcuno lo becca lo può postare perfavore???

Grazie!

cercato pure io e non lo trovo.....

OrsoBruno 15 giugno 09 10:26

UFFA!!! :angry: devo fare tutto io??? :lol: :icon_rofl
Lo trovate qua: Video Mediaset.it edizione integrale del TG delle 20:00 al 27esino minuto

Buona visione :wink:

pipposoft 15 giugno 09 10:50

Qualche Foto

Salve a Tutti,
ecco qualche foto, dedicata a chi non è potuto venire... :wink:

Ozzano 2009

Pipposoft

bozzy30 15 giugno 09 11:03

bellissima manifestazione, peccato che da noi nel Lazio se ne fanno veramente poche :icon_rofl

Game-mania 15 giugno 09 11:46

Reportino

...e anche quest'anno è andata ! Bella manifestazione come sempre, tanti bei modelli e gran piloti. Anche se la domenica almeno, c'era molta meno gente del solito. Non so se per la bella giornata, o per la concomitanza con la fine dell'aeromodellismo a Torino, o per il caldo, ma c'era meno gente durante tutta la giornata. E la cosa rendeva molto vivibile sia la linea di volo che la visita a mercatino e stands. La fontanella comunque era assediata :D. Benissimo che il TG5 abbia seguito l'evento, la promozione del nostro hobby/sport non può che far bene in Italia. Per quanto riguarda i prezzi ho visto qualche offerta in meno rispetto agli anni scorsi, ma molto assortimento, mentre nella zona mercatino c'era veramente di tutto e di ogni livello. Peccato per il caldo torrido, la gente ha iniziato a fuggire alle 14 e alle 16 erano rimasti pochissimi. Ho assistito ad un fenomeno curioso, il formarsi di una tromba d'aria tra le bancarelle dei negozianti all'esterno...non ho fatto in tempo a riprenderla perchè è durata 40-50 secondi ma c'erano parti di modelli che volavano turbinando in cielo per poi ricadere ovunque...e i negozianti "stesi" sui banchi a tenere giù la roba :blink: :blink:
Alla fine si riconferma un'ottimo mix per gli aeromodellisti, come sempre. Motivante, piacevole, ben organizzato.

videowilly24 15 giugno 09 12:08

ozzano al tg5

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1600691)
UFFA!!! :angry: devo fare tutto io??? :lol: :icon_rofl
Lo trovate qua: Video Mediaset.it edizione integrale del TG delle 20:00 al 27esino minuto

Buona visione :wink:

da quel link non mi fa partire nulla..... solo pubblicita'....
ho provato ad inserire ''edizione integrale delle 20.00 del 14/06/2009''
nel cerca, ma trova tutto tranne quello....
voi lo vedete?

Orefly 15 giugno 09 12:11

Anche io ci sono stato, sono arrivato domenica alle 09.30...
Era la prima volta e sicuramente continuerò in futuro ad andarci.
Bellissimi i modelli e tutto l'insieme.
Il caldo è stato veramente insidioso. Bellissime le acrobazie che ho visto ed alcuni modelli veramente spettacolari sia per come erano costruiti sia per come venivano magistralmente pilotati.
Speravo di vedere qualche elicottero in più soprattutto per quanto riguarda le riproduzioni e le turbine, comunque l'abbondanza era tanta.
La prossima manifestazione degna di nota soprattutto di eli quando e dove sarà?

un "caloroso" saluto a tutti.....
p.s. senza cappellino il capoccione si è cotto :blink:

Electronicfly-rc 15 giugno 09 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1600645)
Invece si che ci siamo beccati... ci ha "presentati" Comet... avevo il cappello militare mimetico!:wink:

Mi sono proprio rinco........o:icon_rofl
Ciao
Roberto

mauro.ofx 15 giugno 09 12:56

Citazione:

Originalmente inviato da Electronicfly-rc (Messaggio 1600896)
Mi sono proprio rinco........o:icon_rofl
Ciao
Roberto

Eri tu che si è "arrabiato" all'auto per la pubblicità dell'apertura di un nuovo negozio di aeromodellismo...:fiu:

Skizzo 15 giugno 09 16:16

Ecco il Pezzo del TG5

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002