BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ma jonathan? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/12473-ma-jonathan.html)

n1cola 12 settembre 05 22:49

Ciao a tutti
Ho fatto un'ordine giovedì scorso e non ho ricevuto nessuna confema.
Li ho contattati via email e non rispondono.
Saranno ancora in ferie?
Qualcun'altro ha fatto ordini ultimamente?

ciao
Nicola

ilmere 13 settembre 05 00:17

Fatto un'ordine oggi alle 14..ricevuto conferma di spedizione alle 15,30..
Prova a chiamare al telefono Silvana..ti darà info in merito.

cobra78 14 settembre 05 17:51

Citazione:

Originally posted by n1cola@12 settembre 2005, 20:49
Ciao a tutti
Ho fatto un'ordine giovedì scorso e non ho ricevuto nessuna confema.
Li ho contattati via email e non rispondono.
Saranno ancora in ferie?
Qualcun'altro ha fatto ordini ultimamente?

ciao
Nicola

Io li ho contattati per e-mail e mi hanno risposto quindi il negozio è aperto e lavorano

ginopilotino 19 settembre 05 10:51

Io li vedo tutti i giorni, al negozio di Bologna il materiale da Roma arriva puntualmente.

Odi 19 settembre 05 19:55

Io avevo chiamato Silvana per un preventivo dato che volevo importare dei loro modelli...dopo 3 mesi non ho ricevuto più risposta, al che gli ho detto gentilmente che i suoi modelli se li può tenere..

jonathan.modellismo 25 settembre 06 12:25

Mi sembra molto strano che l'ufficio ordini non Le abbia risposto. Dato che dice di aver parlato con Silvana contatti per favore silvana@jonathan.it
Grazie

gioqui 25 settembre 06 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da jonathan.modellismo
Mi sembra molto strano che l'ufficio ordini non Le abbia risposto. Dato che dice di aver parlato con Silvana contatti per favore silvana@jonathan.it
Grazie

Sapete dirmi la data di apertura del negozio di varese (provincia) ??????

jonathan.modellismo 25 settembre 06 15:12

Sabato 7 ottobre come indicato nel nostro sito nella sezione NEWS.
Ci teniamo a precisare comunque che intendiamo utilizzare questo account solo ed esclusivamente per chiarire eventuali messaggi che ci chiamano in causa per eventuali problemi e non per pubblicità o per rispondere a quesiti tecnici, situazioni ordini ecc ecc.
Grazie
Jonathan Srl

centorame 25 settembre 06 15:22

visto che abbiamo l'enorme possibilità di parlare con jonathan in persona:D volevo chiederle quando arriveranno gli ingranaggi di ricambio per i servi Gws Iq140, visto che sono 6 mesi che non sono disponibili.
Vorrei anche sapere quando arriveranno le batterie Jtronik a 4, 5 , 6 elementi che avete detto essere in arrivo.

grazie mille:)

DoC 25 settembre 06 15:26

Vista la risposta che hanno appena dato mi pare il caso mandarle a loro via mail queste richieste.... non ti pare? :shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002