![]() |
Ciao a tutti Ho fatto un'ordine giovedì scorso e non ho ricevuto nessuna confema. Li ho contattati via email e non rispondono. Saranno ancora in ferie? Qualcun'altro ha fatto ordini ultimamente? ciao Nicola |
Fatto un'ordine oggi alle 14..ricevuto conferma di spedizione alle 15,30.. Prova a chiamare al telefono Silvana..ti darà info in merito. |
Citazione:
|
Io li vedo tutti i giorni, al negozio di Bologna il materiale da Roma arriva puntualmente. |
Io avevo chiamato Silvana per un preventivo dato che volevo importare dei loro modelli...dopo 3 mesi non ho ricevuto più risposta, al che gli ho detto gentilmente che i suoi modelli se li può tenere.. |
Mi sembra molto strano che l'ufficio ordini non Le abbia risposto. Dato che dice di aver parlato con Silvana contatti per favore silvana@jonathan.it Grazie |
Citazione:
|
Sabato 7 ottobre come indicato nel nostro sito nella sezione NEWS. Ci teniamo a precisare comunque che intendiamo utilizzare questo account solo ed esclusivamente per chiarire eventuali messaggi che ci chiamano in causa per eventuali problemi e non per pubblicità o per rispondere a quesiti tecnici, situazioni ordini ecc ecc. Grazie Jonathan Srl |
visto che abbiamo l'enorme possibilità di parlare con jonathan in persona:D volevo chiederle quando arriveranno gli ingranaggi di ricambio per i servi Gws Iq140, visto che sono 6 mesi che non sono disponibili. Vorrei anche sapere quando arriveranno le batterie Jtronik a 4, 5 , 6 elementi che avete detto essere in arrivo. grazie mille:) |
Vista la risposta che hanno appena dato mi pare il caso mandarle a loro via mail queste richieste.... non ti pare? :shutup: |
Citazione:
Saluti alla Silvana! :) |
Mah, ho fàt al mè prìm ordin domenica e incò i màn bèle rispòst..:D per essere il primo ordine che faccio da loro non posso lamentarmi per quanto riguarda la velocità di risposta, poi magari qualche disguido può capitare a tutti... |
Se non fosse per bartolini Io devo dire che con Jonathan mi son sempre trovato bene, molto rapidi nelle risposte e nella spedizione dell'ordine!!! È davvero un peccato che utilizzino un corriere poco serio come Bartolini. Tutte le volte son dovuto andare incontro al corriere perchè non passava da casa mia, oppure suonava e se ne andava senza manco dare il tempo di aprire. Un'azienda dalla serietà davvero ma davvero ridicola. Un peccato davvero. Che voi sappiate pagando anche un pò di più è possibile farsi spedire la merce usando le poste??? Grazie mille! Saluti, Lorenzo. |
non per dire ma secondo me bartolini è iol migliore!!! sono rapidi e sopratutto, almenio da me passano a ore più umane!! e non alle 10.30-11 quando non c'è nessuno a casa. |
Citazione:
Sempre ordinato da loro e sempre ho ricevuto risposte e merce in tempi super rapidi. Se ci sono problemi o una telefonata o una mail e risolvi ogni problema.:approved: |
Citazione:
Quoto appieno!!!pure da me passano ad orari accettabili e la merce è sempre arrivata in perfetto stato. |
Citazione:
L'altro giorno, in officina, ho sentito aprire il portone e 1 secondo dopo richiudersi. Vado fuori a vedere chi era e l'autista del corriere era già risalito sul furgone, pronto a filare via. Gli dico: "Oh!! cakkio hai il pepe al culo?? Potevi almeno fare 2 passi e vedevi che c'era gente!!!". Si è giustificato dicendo che era già in ritardo e non aveva tempo da perdere.... MAVAFFANCULO!!!!!!!http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_30.gif |
Citazione:
Condivido comunque il sentimento per i corrieri.... |
Citazione:
non l'ho scritto io ma il mio fratello gemello che tramite intercettazione teleinformatica, è riuscito a scoprire la mia password. :P :P :P :P |
Citazione:
Cesare P.S. A proposito: avete visto che chi ha lanciato il thread si e subito defilato?Sara un caso.... |
Citazione:
Tyson si è perfettamente integrato nella "Peppe family". http://smileys.smileycentral.com/cat/16/16_1_25.gif Devi vederlo alle prese con Pappagogi (Il pappagallone supercolorato). Va alla gabbia a stuzzicarlo ma appena avvicina una zampa, Il Pappa velocissimo gliela becca e allora lo vedi zompare come se fosse sopra un braciere acceso. :wink: :wink: |
Per quando mi riguarda non ho avuto mai nessun problema ne con jonathan e nemmeno con bartolini.:D |
Io ho richiesto se era disponibile un kit di montaggio rovescio per un Hacker A20-22l perché sono riuscito a spanare la filettatura di quello contenuto nella confezione del motore. Jonothan, o meglio Silvana, mi ha chiesto se avessi comprato da loro il motore, quindi gli ho inviato una scansione di quell'ordine... Mi hanno spedito gratuitamente il pezzo che cercavo ed in tempi super rapidi. Ok, quell'alberino non varrà più di 50 centesimi, ma al giorno d'oggi, essendo abituato che nessuno ti dà nulla per nulla, sono rimasto molto meravigliato della cordialità di questo rivenditore. Per le spedizioni nulla da dire, sempre puntuali, ad orari accettabili e la merce sempre OK. La coppia Jonathan+Bartolini risulta essere infallibile per me... Grandi!!!!:D P.S: Fra l'altro il costo delle spedizioni via corriere è fra i meno cari degli e-shops (peccato solo che per ordini veramente piccoli non siano accettabili le spese di un corriere....<_<) |
Citazione:
Saluti, Lorenzo. |
Citazione:
E' DALLE NOVE CHE CERCO DI CONTATTARLI PER DIRGLI DI CAMBIARE ORARIO. FINO ALLE 9.10 NON CI SONO, ADESSO TUTTE LE LINEEE SONO OCCUPATE, PAUSA CAFFE ????? VOGLIO LA MIA ROBAAAAAAAAA!!!!!!:axe: :en_fureur :axe: :en_fureur |
Citazione:
|
Citazione:
|
grandissimo per cortesia e precisione! Voglio dare anche io un giudizio a jonathan.. cortesissimi.. precisissimi.. Ciao da Max!:wink: |
Corrieri Citazione:
Grazie comunque della segnalazione, proveremo a fare un reclamo anche se ogni zona ha il proprio responsabile che difenderà la gente del luogo... Quindi temo non possiamo farci più di tanto. |
Citazione:
Devo dire che non era mai successo prima. Sembra che il centro di smistamento di Reggio Calabria abbia dei problemi, che spero si risolvano a breve, e comunque prima del mio prossimo ordine. Grazie comunque della risposta e alla prossima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002