BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Ma jonathan? (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/12473-ma-jonathan.html)

Peppe46 25 settembre 06 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da jonathan.modellismo
Sabato 7 ottobre come indicato nel nostro sito nella sezione NEWS.
Ci teniamo a precisare comunque che intendiamo utilizzare questo account solo ed esclusivamente per chiarire eventuali messaggi che ci chiamano in causa per eventuali problemi e non per pubblicità o per rispondere a quesiti tecnici, situazioni ordini ecc ecc.
Grazie
Jonathan Srl

Mi pare GIUSTO.
Saluti alla Silvana!
:)

ctrl-alt-canc 25 settembre 06 21:08

Mah, ho fàt al mè prìm ordin domenica e incò i màn bèle rispòst..:D

per essere il primo ordine che faccio da loro non posso lamentarmi per quanto riguarda la velocità di risposta, poi magari qualche disguido può capitare a tutti...

Toshio82 01 ottobre 06 07:53

Se non fosse per bartolini

Io devo dire che con Jonathan mi son sempre trovato bene, molto rapidi nelle risposte e nella spedizione dell'ordine!!!
È davvero un peccato che utilizzino un corriere poco serio come Bartolini. Tutte le volte son dovuto andare incontro al corriere perchè non passava da casa mia, oppure suonava e se ne andava senza manco dare il tempo di aprire.
Un'azienda dalla serietà davvero ma davvero ridicola. Un peccato davvero.
Che voi sappiate pagando anche un pò di più è possibile farsi spedire la merce usando le poste???
Grazie mille!
Saluti, Lorenzo.

Benji 01 ottobre 06 10:17

non per dire ma secondo me bartolini è iol migliore!!! sono rapidi e sopratutto, almenio da me passano a ore più umane!! e non alle 10.30-11 quando non c'è nessuno a casa.

ClaBos 01 ottobre 06 11:54

Citazione:

Originalmente inviato da n1cola
Ciao a tutti
Ho fatto un'ordine giovedì scorso e non ho ricevuto nessuna confema.
Li ho contattati via email e non rispondono.
Saranno ancora in ferie?
Qualcun'altro ha fatto ordini ultimamente?

ciao
Nicola

Sempre ordinato da loro e sempre ho ricevuto risposte e merce in tempi super rapidi.

Se ci sono problemi o una telefonata o una mail e risolvi ogni problema.:approved:

ClaBos 01 ottobre 06 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da Benji
non per dire ma secondo me bartolini è iol migliore!!! sono rapidi e sopratutto, almenio da me passano a ore più umane!! e non alle 10.30-11 quando non c'è nessuno a casa.

Quoto appieno!!!pure da me passano ad orari accettabili e la merce è sempre arrivata in perfetto stato.

Peppe46 01 ottobre 06 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da Toshio82
Io devo dire che con Jonathan mi son sempre trovato bene, molto rapidi nelle risposte e nella spedizione dell'ordine!!!
È davvero un peccato che utilizzino un corriere poco serio come Bartolini. Tutte le volte son dovuto andare incontro al corriere perchè non passava da casa mia, oppure suonava e se ne andava senza manco dare il tempo di aprire.
Un'azienda dalla serietà davvero ma davvero ridicola. Un peccato davvero.
Che voi sappiate pagando anche un pò di più è possibile farsi spedire la merce usando le poste???
Grazie mille!
Saluti, Lorenzo.

Si vabbè... trovamene uno "serio" di corrieri.
L'altro giorno, in officina, ho sentito aprire il portone e 1 secondo dopo richiudersi. Vado fuori a vedere chi era e l'autista del corriere era già risalito sul furgone, pronto a filare via. Gli dico: "Oh!! cakkio hai il pepe al culo?? Potevi almeno fare 2 passi e vedevi che c'era gente!!!".
Si è giustificato dicendo che era già in ritardo e non aveva tempo da perdere.... MAVAFFANCULO!!!!!!!http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_30.gif

DoC 01 ottobre 06 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46

Moderatooooooooooooooooreeeeeeeeeee??? :rolleyes:

Condivido comunque il sentimento per i corrieri....

Peppe46 01 ottobre 06 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da DoC

ehm... sorry...
non l'ho scritto io ma il mio fratello gemello che tramite intercettazione teleinformatica, è riuscito a scoprire la mia password.

:P :P :P :P

Cesare de Robertis 01 ottobre 06 16:27

Citazione:

Originalmente inviato da DoC

Eh si, quando ci vuole ci vuole... Perdonate il buon Peppe! A proposito, come va con Tyson? Digli che lo zio gli manda un bacio da Praga e che qui e pieno, pieno di gnocca! Oh Peppe, sapessi che sorpresina ti ha preparato la MVVS! Vedrai al mio ritorno....¨

Cesare

P.S. A proposito: avete visto che chi ha lanciato il thread si e subito defilato?Sara un caso....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002