![]() |
Citazione:
Saluti alla Silvana! :) |
Mah, ho fàt al mè prìm ordin domenica e incò i màn bèle rispòst..:D per essere il primo ordine che faccio da loro non posso lamentarmi per quanto riguarda la velocità di risposta, poi magari qualche disguido può capitare a tutti... |
Se non fosse per bartolini Io devo dire che con Jonathan mi son sempre trovato bene, molto rapidi nelle risposte e nella spedizione dell'ordine!!! È davvero un peccato che utilizzino un corriere poco serio come Bartolini. Tutte le volte son dovuto andare incontro al corriere perchè non passava da casa mia, oppure suonava e se ne andava senza manco dare il tempo di aprire. Un'azienda dalla serietà davvero ma davvero ridicola. Un peccato davvero. Che voi sappiate pagando anche un pò di più è possibile farsi spedire la merce usando le poste??? Grazie mille! Saluti, Lorenzo. |
non per dire ma secondo me bartolini è iol migliore!!! sono rapidi e sopratutto, almenio da me passano a ore più umane!! e non alle 10.30-11 quando non c'è nessuno a casa. |
Citazione:
Sempre ordinato da loro e sempre ho ricevuto risposte e merce in tempi super rapidi. Se ci sono problemi o una telefonata o una mail e risolvi ogni problema.:approved: |
Citazione:
Quoto appieno!!!pure da me passano ad orari accettabili e la merce è sempre arrivata in perfetto stato. |
Citazione:
L'altro giorno, in officina, ho sentito aprire il portone e 1 secondo dopo richiudersi. Vado fuori a vedere chi era e l'autista del corriere era già risalito sul furgone, pronto a filare via. Gli dico: "Oh!! cakkio hai il pepe al culo?? Potevi almeno fare 2 passi e vedevi che c'era gente!!!". Si è giustificato dicendo che era già in ritardo e non aveva tempo da perdere.... MAVAFFANCULO!!!!!!!http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_30.gif |
Citazione:
Condivido comunque il sentimento per i corrieri.... |
Citazione:
non l'ho scritto io ma il mio fratello gemello che tramite intercettazione teleinformatica, è riuscito a scoprire la mia password. :P :P :P :P |
Citazione:
Cesare P.S. A proposito: avete visto che chi ha lanciato il thread si e subito defilato?Sara un caso.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002