| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2009
Messaggi: 15
| aeremodello mb 339.........
ciao ragazzi sono nuovo dell forum pratico aereomodellismo.... un informazione ho un progetto dell mb 339 in depron lo vorrei fare in vetro resina però non so come fare lo stampo... mi potete aiutare?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
se usi la funzione cerca trovi di certo qualcosa in merito. se non ricordo male c'era anche l'intervento di Martinucci. Comunque , non per sottovalutare la tua abilità con i compositi,ma fare uno stampo in resina non è cosa facile e richiede esperienza.
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 12-05-2004 Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
![]() | info
Devi prima creare il modello da progetto,polistirene,balsa o qualsiasi altro materiale e dal modello ricavi lo stampo,non puoi fare direttamente lo stampo dal progetto. p.s:mi sa che tanto esperto non sei...documentati meglio... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Mb 339 Rv :help: | swingratpack | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 02 gennaio 16 22:23 |
| MB 339 | argiel | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 21 giugno 05 11:36 |