| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ieri sera, complice l'assenza di mia moglie ho visto assieme a mio figlio (8 anni) sia il DVD che il bonus disc. Che dire. Bellissimo. Continuate ad intervistare i veri modellisti. Inoltre, se potete, preparate un DVD da portare nelle scuole. E' una operazione che farà bene al settore. Mi prenoto senz'altro per le prossime puntate.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
| Sirio - 6 lt al 33% - documentario | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 24 giugno 08 02:19 |
| Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
| AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |
| Gran bel documentario sugli acrobatici a scoppio | Ordensis | Aeromodellismo | 2 | 08 gennaio 06 19:39 |