BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo società e istituzioni (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/)
-   -   E ci risiamo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo-societa-e-istituzioni/387874-e-ci-risiamo.html)

x oni 06 agosto 21 14:48

Si ma occhio che il Mu rispetta le nuove normative euro6 easa IT, peso massimo a secco 4,980, tenuta massima baionetta +/- 30 G. E se lo lasci al sole il nero fa le bolle.

walter pozzecco 07 agosto 21 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 5229583)
X Oni vola qui.
Forse si è spiegato male.:rolleyes:

https://www.rcgroups.com/forums/show...odels-Pushycat

Il video comincia a diventare interessante al minuto.

Si lo so, si è spiegato male, il posto lo conosco e non mi garba

Flower69 07 agosto 21 12:35

Confermo! è un postaccio per volare lo sconsiglio vivamente.

walter pozzecco 07 agosto 21 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da Flower69 (Messaggio 5229619)
Confermo! è un postaccio per volare lo sconsiglio vivamente.

Tranquillo,non vengo, ho altri pendii migliori dove volare

grifonevolante 20 settembre 21 12:07

Dalle notizie riportate dai giornali sembra che ,utilizzando un drone siano riusciti a recapitare in carcere una pistole ed un cellulare ad un detenuto ,non so se corrisponde a verità ,certo è che la cosa è possibile . Sicuramente un aeromodello pilotato a vista non avrebbe potuto portare a termine la missione .
Speriamo che questo ulteriore spiacevole episodio non porti conseguenze all'Aeromodellismo

windsurfer 20 settembre 21 13:13

Chissà se avevano l'autorizzazione dell'ENAC per il trasporto di merci pericolose?:lol:

MAXZANI 20 settembre 21 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da grifonevolante (Messaggio 5231748)
Dalle notizie riportate dai giornali sembra che ,utilizzando un drone siano riusciti a recapitare in carcere una pistole ed un cellulare ad un detenuto ,non so se corrisponde a verità ,certo è che la cosa è possibile . Sicuramente un aeromodello pilotato a vista non avrebbe potuto portare a termine la missione .
Speriamo che questo ulteriore spiacevole episodio non porti conseguenze all'Aeromodellismo

Non c'è problema.........il danno è da parecchio che è stato fatto......:(

mb339a 28 settembre 21 13:09

Tempo fa ero ospite da amici in un campo di volo, non conoscevo l'aerea e dietro ad un folto gruppo di alberi paralleli alla pista vi era una casa di cui non ero a conoscenza, dopo il volo il proprietario della casa è arrivato incazzato come una faina urlandomi improperi irripetibili in quanto secondo lui gli volavo sopra casa (puo essere mi sia spinto un po' in là ma stavo comunque a quota tropopausa).
Tralasciando il fatto che ero ospite e quindi ho abbassato la testa chiedendo scusa, sapendo che il campo è regolare posto in spazio golf senza limitazioni e distante piu dei 150 m regolamentari da abitazioni et similia secondo voi sarei stato legittimato a spaccargli il naso con una testata?

x oni 28 settembre 21 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 5232159)
Tempo fa ero ospite da amici in un campo di volo, non conoscevo l'aerea e dietro ad un folto gruppo di alberi paralleli alla pista vi era una casa di cui non ero a conoscenza, dopo il volo il proprietario della casa è arrivato incazzato come una faina urlandomi improperi irripetibili in quanto secondo lui gli volavo sopra casa (puo essere mi sia spinto un po' in là ma stavo comunque a quota tropopausa).

Tralasciando il fatto che ero ospite e quindi ho abbassato la testa chiedendo scusa, sapendo che il campo è regolare posto in spazio golf senza limitazioni e distante piu dei 150 m regolamentari da abitazioni et similia secondo voi sarei stato legittimato a spaccargli il naso con una testata?

No. .

aerofast 28 settembre 21 20:08

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 5232159)

No per x-mila ragioni, una di queste che non hai un trasponder per registrare il tragitto e controversiare.

Noi al club abbiamo una specie di Pincher umanoide che ogni volta che accendiamo un motore egli salta in macchina e viene a scassare....sta a ben 800mt dal club e si é trasferito da soli 14mesi...

Tra i soci abbiamo anche 5 piloti di linea che hanno tracciato i percorsi con un simil trasponder e siamo andati in polizia stufi degli assalti di questo essere isterico.

Beh...a lui hanno dato una strigliata di non fare piú l'esaurito mentale....a noi l'Anac Brasil ha fatto 2 visite di verifica e misurazioni per verificare la regolaritá!!! Ergo quasi che ci fanno chiudere.

Purtroppo tutto il mondo é paese e comunque il mettete le mani addosso porta solo guai e noie a non finire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002