| | #2711 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
| Citazione:
Stiamo zitti... mi raccomando... che nessuno parli Come in tutte le cose. Un giorno ci diranno di smettere di mangiare e gli italiani cosa faranno? Ubbidiranno... Che tristezza | |
| |
| | #2712 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Provincia di Savona
| Citazione:
Per il drone sarà suffiente l'autocertificazione e altra documentazione solo se si vola in zone non critiche. Per le zone critiche la situazione si complica | |
| |
| | #2713 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2008 Residenza: Provincia di udine
|
Da perfetto "ignorante" nel senso di colui che ignora, mi domando ma come si farà a misurare i 70 metri di altezza o 150 che dir si voglia, dovremo forse dotare i nostri aeromodelli di altimetro e ancora chi sarà preposto a misurare con la cordella metrica l'altezza violata boh? .................................. mi sa che cambio hobby
__________________ io volo quì: WWW.parcodelcormor.com e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/ |
| |
| | #2714 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Ricordo, e come noi moltissimi altri aeromodellisti. Ovvio che la pista aeromodellistica non può stare su un aeroporto commerciale, ma su un aeroporto turistico o aviosuperficie si convive da sempre e non vedo perchè le cose debbano cambiare senza validi motivi.[/QUOTE] Infatti noi dall'aeroporto commerciale siamo stati buttati fuori ![]() |
| |
| | #2715 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2013 Residenza: Cassino
|
Io la leggo diversamente!!! come qualcuno che è andato all'ENAC e nell'orecchio ha detto guarda di quei cosi se ne stanno vendendo parecchi!!! ci si potrebbe fare un business se ci inventiamo che chi lo compra e produce deve omologarlo ed etichettarlo, quindi come tutte le cose in Italia si pagherà per avere un etichetta!!! adesso uscira la convenzione con qualche compagnia assicurativa di qualche amico dove tutti noi!!! andremo a sottoscrivere una polizza. Ancora 60 giorni per giocare liberamente, poi cambierà solo che bisognerà pagare!!! Saluti e buona serata Gianluca |
| |
| | #2717 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Dico la mia: hanno fatto bene a mettere ordine in una situazione completamente deregolata. Io personalmente ho visto un trex 500 regalato a un ragazzino di 11 anni che fino a 2 minuti prima si dilettava col 3 canali cinese. E voleva provare per strada! =:O
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
| |
| | #2718 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | ||
| |
| | #2719 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Ho postato delle pagine dell'ENAC da cui si evince che la richiesta di aree segregate è annuale, è soggetta a stima ed approvazione, e soprattutto dal 10 di dicembre di quest'anno E' A PAGAMENTO e per la sola domanda serve allegare la ricevuta di 98 euro, a cui andranno aggiunti altri soldi non meglio precisati (evidentemente valutati da caso a caso) al termine dell'iter, la qual cosa mi suggerisce che saranno comunque tanti.
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
| |
| | #2720 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Il numero dei dipendenti............... ![]() ![]() Prima dell'avvento della sace era fatto tutto da una persona e al di fuori del suo orario di lavoro............ ![]() ![]() Dimenticavo........volavano tanti aerei......al punto attesa eri di solito il n° 4 o 5 se non 6......sempre ![]() | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |