| DarthPlasma | 20 dicembre 13 13:08 | Citazione:
Originalmente inviato da franco56
(Messaggio 4073567)
comunque sia se lo sfogo su altre categorie di 300 pagine è servito a farci stare meglio.. ben venga.. andiamo avanti? | Senza contare che per ora stiamo discutendo su un regolamento ancora non approvato e non riveduto e corretto.
Chi non dice che l'ENAC non cerchi di fare degli ulteriori distinguo di APR (ad esempio nano-APR con massa < 499g, micro con massa da 500g a 1999g, e APR normali), oppure che non alzi i limiti per l'aeromodellismo e permetta l'FPV con uno spotter accanto?
La mia era una piccola provocazione, ma qui mi sembra che stando a leggere, i giochi sono fatti , tutto è perduto, si salvi chi può, c'è gente che sta caricando esplosivo sui propri modelli per fare fare loro una fine gloriosa e altri che li stanno sotterrando.... aiutoooo.
Keep Calm and Carry On, stiamo a vedere dai Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni
(Messaggio 4073581)
l'ENAC come entra in questo profetico scenario di sfiga?:blink: | Non te lo so dire Alberto. Ovvio che la mia previsione è un po' catastrofista, e semplicemente l'Italia bucherà il fiscal compact (pagando, o meglio facendoci pagare, le relative sanzioni). Togliere lo stipendo a qualche migliore di persone significherebbe consegnare il paese nelle mani dei forconi in meno di 5 giorni... |