![]() |
Citazione:
Ti sei dimenticato: "Se mio nonno aveva le ruote era un tramway". |
Citazione:
Se leggessi le riviste di aeromodellismo avresti letto il nome Marco Loreti, F3A e Turbine ecc. |
Citazione:
e basta con sta menata dell'fpv.. ci tieni tanto a dire che potrebbe permetterlo si? ma guarda... un pò di acqua e puoi buttare giu il rospo che non l'hanno incluso nel regolamento killer.... questo è il problema.. noi si vuole ingoiare il rospo.. perchè erano loro i brutti e cattivi.. quindi servono 300 pagine di cazzxx per dimostrare il contrario.. avanti cosi è viva la maturità. poi.. che nessuno si interessi di come regolamentare il proprio campo volo per poter volare con gli aeromodelli senza la quota limite dei 70m è normalissimo no? di quello ho parlato solo io... a voi non interessa. meglio che mi arrangio inveceche stare qui a parlare di cagate.. |
... Citazione:
Vabbè se non mi ricordo come si fà.......anche se voli con un modello "normale"tutti i tuoi "SE" valgono,se funziona,se non ci sono interferenze etc.....che discorsi.... non sara mica invidia? no ,così,visto mai..... |
Scusate per l'OT (dopo qualche decina di pagine mi son permesso anche io...) Non ho troppo tempo da perdere, vengo sul Barone per leggere se ci sono novità, e devo cercarle tra decine di pagine che definire inutili è dire poco. :( Secondo me postare decine di pagine di scherzi, insulti, battibecchi in un thread che dovrebbe avere un argomento importante e utile a tutti denota davvero scarsa educazione e scarso rispetto per gli altri. Proseguite pure, e grazie per il contributo costruttivo che date alla comunità! |
.. Inoltre ,come dici tu,se mi scordo come si fà il modello vola autonomo......verso il punto da dove è partito e atterra in sicurezza.Se te lo scordi con un modello "convenzionale" invece vola ugualmente autonomo diretto a schiantarsi. Dove ? Non si sà |
, Citazione:
Ultimo mio intervento Buon Natale a tutti |
Citazione:
Buon Natale a tutti anche da parte mia |
Art. 12 Produzione Per la produzione in serie dellaeromobile il costruttore deve essere certificato in accordo ai requisiti applicabili del Regolamento Tecnico dellENAC.. anche io vorrei comprare il "DJI - NAZA M Lite + modulo GPS e RTH" da destinare all'uso SAPR... posso sapere chi è il produttore e se è certificato come sopra? :uhm: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002