| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2005
| Compro scatole di montaggio!
Mi scuso per questo post fac-simile, ma in area mercatino secondo me è un pò fuori luogo, ho visto solo annunci per modelli radiocomandati! Ad ogni modo se sto violando il regolamento cancellate pure tutto ![]() Copio e incollo quello che avevo scritto nell'altra sezione, magari ho più fortuna qui: Un saluto a tutti! Adoro il modellismo, a 360°, dal legno alla plastica, dai diorami al metallo; quello che preferisco è comunque il modellismo navale statico e essendo passato un pò di tempo dall'ultimo modello costruito, ne vorrei iniziare uno nuovo! Il problema è che sono drasticamente a corto di fondi per questo hobby..quindi chiedo a voi, se avete delle scatole di montaggio di velieri (sono scatolaro ) che non avete iniziato o che avete appena iniziato e vi siete accorti che non fanno per voi/sono troppo difficili/non vi piace/si sono lievemente danneggiate, proponetemele che per ora mi devo accontentare di qualche scatolina economica e "usata", se non altro almeno salvo dei modelli dall'oblio e dalla soffitta ![]() Per qualsiasi proposta sono qui, grazie ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |