Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 06, 18:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2006
Messaggi: 1
Question Salve, qualcuno mi aiuterebbe con le barche a vela?

Salve a tutti sono nuovo in questo forum.

Vorrei costruire una barca a vela radiocomandata e dovrei partire da zero quindi comprare attrezzi e accessori (sperando di spendere il meno possibile),
Avrei bisogno dei consigli di qualcuno che ha esperienza in questo campo.
Mi servirebbero anche i progetti e i materiali da comprare.
Se qualcuno e' cosi' magnanimo da seguirmi un po gliene sarei veramente grato perche mi piace molto la vela.
Questa e' la mia mail (la leggo un paio di volte al giorno) cvenzi@aliceposta.it


Ringrazio in anticipo chi ha voglia di aiutarmi (e seguirmi un'attimo visto che sono un totale profano sulla costruzione).

Grazie ancora e aspetto qualche vostra mail oppure anche una risposta nel forum.
Ciao a tutti.
Crociatus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 06, 18:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Slege Hammer
 
Data registr.: 28-08-2006
Residenza: Milano - New York
Messaggi: 145
Smile costruire una barca a vela radiocomandata

Citazione:
Originalmente inviato da Crociatus
Salve a tutti sono nuovo in questo forum.

Vorrei costruire una barca a vela radiocomandata e dovrei partire da zero quindi comprare attrezzi e accessori (sperando di spendere il meno possibile),
Avrei bisogno dei consigli di qualcuno che ha esperienza in questo campo.
Mi servirebbero anche i progetti e i materiali da comprare.
Se qualcuno e' cosi' magnanimo da seguirmi un po gliene sarei veramente grato perche mi piace molto la vela.
Questa e' la mia mail (la leggo un paio di volte al giorno) cvenzi@aliceposta.it


Ringrazio in anticipo chi ha voglia di aiutarmi (e seguirmi un'attimo visto che sono un totale profano sulla costruzione).

Grazie ancora e aspetto qualche vostra mail oppure anche una risposta nel forum.
Ciao a tutti.


......, dal forum è un pò difficile farlo, soprattutto quando avrai dei problemi da gestire direttamente con manualità. Ma perchè non ti iscrivi (magari hanno anche delle sottoscrizioni economiche per questo tipo di velisti in erba) c/o un club velico di barche Rc, sono li che non aspettano altro che queste richieste, stai pur certo che non solo ti aiuteranno tangibilmente ma, sapranno consigliarti come meglio spendere!!! Buone regate, ciaooo
Slege Hammer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progetti di barche a vela R.C. IV3AZV Navimodellismo a Vela 20 30 ottobre 14 22:23
Cerco Progetti Barche A Vela... OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 10 28 dicembre 05 16:43
barche a vela nando1931 Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 1 22 settembre 05 16:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002