Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 15, 15:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2015
Residenza: Roseto degli Abruzzi
Messaggi: 1
Arducopter e Mission Planner per un barchino

Salve a tutti come gia detto nella mia presentazione sono un neofita di questo mondo e per la mia grandissima passione il Carpfishing mi sono avvicinato a queto mondo. Come detto nel titolo insieme ad un mio amico stiamo provando ad applicare l'arducopter ad un barchino abbiamo già tutto il materiale necessario e ci stiamo cimentando nell'impresa il problema grosso nostro sta nel Mission Planner (vorremmo applicarci anche il gps tutti gli ammennicoli vari)o meglio abbiamo provato a far vunzionare l'arducopter con un motore (che poi andrebbe applicato al barchino) e volevamo comandarlo tramite un joystick (quello della xbox 360) premesso che il joystick dialoga correttamente con il programma non riusciamo proprio a farlo uscire sull'arducopter; molto probabilmente si tratta di qualche impostazione errata ma proprio non so dove mettere le mani (per quando riguarda la parte dell'elettronica siamo ferratissimi sotto il punto di vista tecnico quindi no problem se rispondete con terminologia tecnica). La mia richiesta quindi è la seguente c'è qualche anima pia che sa darmi qualche indicazione o cmq sa spiegarmi il perchè il joystick non riesce a dare input all'arducopter (ho considerato anche il fatto che forse sbaglio sezione dove fare i test ma purtroppo il programma Mission Planner proprio non lo conosco); avete qualche programma alternativo a Missin Planner... Intanto vi ringrazio anticipatamente per il tempo che perderete a leggere questa pappardella; se ci sono dati info che vi servono chiedetemi e vi darò tutte le info di cui necessitate per aiutarmi ^^ grazie ancora
Dragonar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002