| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2013
|
salve ragazzi. mentre aspetto qulche risposta ho proivato a leggere molte discussioni su questo argomento, ma devo dire che più leggo più mi confondo le idee. forse ne ho letti troppi e ora non so davvero cosa devo fare. mi potere aiutare? faccio un sunto veloce ma chiaro. - ho un barchino da carp fishing con la classica funzione porta esche. - ho creato 2 scafi da installare lateralmente per poter stabilizzare la barca in mare e poer contenere una batteria da 12V 9A ed eventualmente un motore. in totale le batterie saranno 3 (una va al centro) - se utilizzo un solo motore lo metterei nella parte centrale dove erà presente quello originale. - ho già procurato e modificato un motore tergi (manca solo da tronire la vite infinita), nel caso di 2 motori ne procuro un'altro senza problemi. - elica da 60 mm a tre pale ciò che mi manca è: - mi serve un regolatore che sia definitivo e non so dove sbattere la testa, avere un modello specifico sarebbe l'ideale per uno come me che non ne capisce niente. - devo cambiare trasmittente e ricevente perchè devo aggiungere una funzione e mi serve almeno un comando in più (in seguito riporto le varie funzioni), vere un modello specifico sarebbe l'ideale per uno come me che non ne capisce niente. - la funzione aggiuntiva serve a comandare un motore elettrico montato sul mulinello della canna per gestire il pesce in fase di recupero (deve solo recuperare perchè lo usero a frizione lenta) e devo poter scollegare la canna in modo rapido quando riporto a terra la barca. le funzioni per tanto sono: - motore (avanti e indietro) - timone - vasca a ribalta per esche o lenze - motore sul mulinello acceso/spento se voglio uscirne indenne e non spennatoavrei bisogno di avere una sorta di lista della spesa con tutto ciò che mi serve per finire il lavoro. vi ringrazio anticipatamente. tonino |
| | |
| Bookmarks |
| |