![]() |
affonda fino ai tagli inclinati che ho fatto..... l unica cosa mi sembra molto instabile visto dentro la vasca da bagno |
Citazione:
questi motori sono una bomba. un consiglio che vorrei darti se si formano delle bolle nel tessuto dovrai toglierle però il tessuto che hai usato non mi sembra proprio il piu adatto quanti gr e il tessuto?:wink: |
Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting eccoti un esempio di come girano i 900bb in acqua |
ho deciso costruirlo interamente in legno.....tribolo meno.... pensavo anche di installarci un paio di pannelli solari per ricaricare le batterie....che ne pensate |
Citazione:
|
per il barchino ho deciso di montare i robbe power 1000 cosi vado sul sicuro che i motori tirano....... guardavo le caratteristiche dei motori in questione, e ho notato che assorbono 2.5 A massimo, pero ho visto che nn sopportano più di 10 A ..... ma dati dal regolatore o dalla batteria??? anche perchè i regolatori ho preso i navi v30r...... che ne pensate????? |
Ciao! Sicuramente se il motore richiede 2,5 ah di assorbimento max, non ne entreranno mai di più! Ma dove li hai trovati?? |
Ho visto la scheda tecnica, 10 Ah di assorbimento saranno in caso rimanga in stallo il motore! |
le ho trovato cercando su internet..... che significa in stallo????? |
stallo0 blocco dell'asse del motore .. quando succede l'assorbimento di ampere sale fino a in alcuni casi se continui a dare energia brucia prima il regolatore e dopo svampa anche il motore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002