| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Kayak a pedali
Ciao a tutti amici navimodellisti, Sono un aeromodellista palermitano, ma questa è un'altra storia... ho letto molti thread e devo dire che anche in questa sezione del forum le idee non mancano di certo, allora vorrei chiedervi un favore: Sto progettando un kayak (full size) a propulsione umana con movimento a pedali collegato ad un sistema simile alle pinne, nulla che non sia già realizzato come è possibile vedere da quesa foto ![]() ecco un particolare del meccanismo ![]() in realtà il meccanismo che vorrei creare io è molto più semplice: vorrei creare un sistema di 2 pedali indipendenti uno accanto all'altro che controllano una pinna propulsore ciascuno. ecco uno schizzo fatto al paint (non badate alle misure, è ovviamente una caricatura )![]() Qualcuno ha qualche dritta in merito? secondo voi data la propulsione del kayak a pedali sopracitato (che costa 1700euro ed è un pezzo di plastica) che tipo di propulsori (pinne) potrei usare? intendo misure, materiali... Grazie per l'interessamento ps- ovviamente prima costruirò un modellino servocomandato ![]() ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |