BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   Barchino (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/149116-barchino.html)

ghibbo 05 marzo 11 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da mattiadv (Messaggio 2474457)
boh, proprio non capisco...
ma se qualcuno legge una discussione e non gli piace, perche mai dovrebbe scriverlo??
intanto a me e piaciuta e lo scrivo, cosi il "propietario" del modello si rallegra e siamo tutti contenti, no? se non mi fosse piaciuta avrei chiuso la pagina e fatto altro, evitando di "offendere" gli altri.
comunque, ognuno e libero di decidere se fare il guastafeste o no.
ciao,
Mattia.

come non quotarti...........condivido pienamente!

il_dottore 05 marzo 11 09:57

Lasciate stare
tengo a precisare che nn è un modellino ma un "oggetto" creato x fare un determinato lavoro:portare esca e pastura dove nn si potrebbe arrivare a lancio

faryska 05 marzo 11 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da hangar_1 (Messaggio 2475441)
inoltre visto che NON E' UN MODELLINO perche' si trova sulla sezione navimodellismo e per di piu' su un forum di modellismo :uhm::uhm::uhm:
e' qualcosa che possa assomigliare lontanamente ad una nave????
ma forse si.....a una di quelle piattaforme che navigano sul tamigi portando tonnellate di immondizia :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

e proprio vero! l'educazione è una cosa d'altri tempi!

ghibbo 05 marzo 11 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da faryska (Messaggio 2475767)
e proprio vero! l'educazione è una cosa d'altri tempi!

ri- quoto!

pretorium 05 marzo 11 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da hangar_1 (Messaggio 2472999)
chiamare questa schifezza modellino e' un insulto al termine "modellismo"
mettigli un incudine da 100kg sopra e fallo affondare.
Immondizia galleggiante
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

hei!!!! gattino silvestro, nn crederai di essere l'ultimo fighetto del forum!? visto che parli di incudine, sbattici qualcosa di tuo, prima di scrivere certe cose.
impara ad avere più rispetto x il prossimo. e x concludere, mi sà che hai sbagliato tu a i
scriverti in questo forum, visto che gran parte ti fa schifo..........
ciao e rilassati un pò........

kinez 06 marzo 11 09:48

Mi riservo l'onere di segnalare i messaggi e l'untente ai moderatori.
Fino a prova contraria si partecipa ad un forum per dare consigli costruttivi e in maniera educata e civile, cosa che non mi pare sia stata fatta.
Se non ti va di sforzarti di essere civile o se le tue frustrazioni personali ti spingono a rispondere in modi simili, credo di parlare a nome anche degli altri utenti, LEGGI E BASTA senza commentare.
Il forum è uno spazio per scambiarsi consigli e dare modo di crescere "professionalmente" a chi vuole cimentarsi in questo settore SERIAMENTE e UMILMENTE, non un bar virtuale dove sparare minchiate e spalare fango sulla gente che sta imparando.

Saluti e buona domenica.

mugneto 06 marzo 11 11:32

Ho dovuto eliminare messaggi non aderenti allo spirito del forum.

Mi auguro che il motivo di tale "simpatica acredine" del sig Hangar1 sia stata una peperonata dura da digerire. La scienza non è riuscita a trovare altre motivazioni plausibili ...

Per il momento verranno lasciati i quote

:)

kinez 06 marzo 11 11:54

Grazie Mugneto!

ghibbo 06 marzo 11 13:26

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2476492)
Ho dovuto eliminare messaggi non aderenti allo spirito del forum.

Mi auguro che il motivo di tale "simpatica acredine" del sig Hangar1 sia stata una peperonata dura da digerire. La scienza non è riuscita a trovare altre motivazioni plausibili ...

Per il momento verranno lasciati i quote

:)

con rispetto parlando, anche se il sig, Hangar1 si è calato nelle vesti di un animalista,è giusto rispettare le sue idee come però è altrettanto giusto che lui stesso rispetti quelle degli altri, che sia questione di moralità o scienza qualsivoglia!

peperonata alquanto indigesta per i miei gusti!

chiudo definitivamente i commenti in merito!

il_dottore 07 marzo 11 09:18

Grazie Mugneto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026