BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/)
-   -   Barchino (https://www.baronerosso.it/forum/modelli-naviganti-per-usi-vari-pesca-altro-ecc/149116-barchino.html)

CRONO 07 marzo 11 13:25

mi ero un poco perso nel forum
anche se credo che ormai il dottore abbia risolto volevo spiegare meglio quanto scritto un po' di tempo fa.
se sullo scafo il timone lo piazzi a circa 10 cm dalla fine degli scafi la virata sarà contrastata dagli stessi
metto la foto del suo barcchino e quella che ha postato poco dopo presa da un'altro forum per far capire la differenza.
http://img121.imageshack.us/img121/1281/immag0161u.jpg

http://img402.imageshack.us/img402/6383/timone2.jpg

hangar_1 07 marzo 11 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 2476492)
Ho dovuto eliminare messaggi non aderenti allo spirito del forum.

Mi auguro che il motivo di tale "simpatica acredine" del sig Hangar1 sia stata una peperonata dura da digerire. La scienza non è riuscita a trovare altre motivazioni plausibili ...

Per il momento verranno lasciati i quote

:)

adesso se vuoi puoi cancellarmi pure i quote, mi e' bastato solamente constatare che qui su questo forum D.M. o si scrive "Bellissimo, complimenti, gran modello,come hai fatto....... o puttanate del genere" , oppure se dici la tua come realmente la pensi, ti tolgono i messaggi.
W LA LIBERTA DI OPINIONE

mugneto 07 marzo 11 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da hangar_1 (Messaggio 2479209)
adesso se vuoi puoi cancellarmi pure i quote, mi e' bastato solamente constatare che qui su questo forum D.M. o si scrive "Bellissimo, complimenti, gran modello,come hai fatto....... o puttanate del genere" , oppure se dici la tua come realmente la pensi, ti tolgono i messaggi.
W LA LIBERTA DI OPINIONE

Nessuno contesta le opinioni, solamente la forma con cui queste vengono espresse.
Ci si stupisce del fatto che anche tu possa far ancora parte di questo forum D.M.
Cordiali saluti
:)

mattiadv 08 marzo 11 01:54

Citazione:

W LA LIBERTA DI OPINIONE

non si e mai detto che non si possa criticare, anzi, il fatto e che lo si deve fare in modo gentile e costruttivo! non dicendo: che schifo to modella, buttalo nel ce**o!
saluti,
Mattia.

kinez 08 marzo 11 10:01

Purtroppo anche noi ci dovremmo fermare a capire queste persone che vengono costrette con brutali torture e terribili minaccie a lasciare, evidentemente controvoglia, commenti nel forum. Non possiamo biasimarli se poi si sentono di sfogare le loro frustrazioni sotto forma di parole sparate a vanvera e offese gratuite.
Personalmente credo che fin dalle elementari insegnino a vivere in maniera civile ed educata comprendendo in questi atteggiamenti anche modi di scrivere e di interfacciarsi con le persone....ma del resto...non tutte le ciambelle riescono col buco...

mariopozzi 08 marzo 11 13:06

oddio mi ero perso un battibecco?
che palle non si può lasciare in ufficio il pc per un weekend che poi mi perdo polemiche e assalti all'arma bianca?
:icon_rofl
è che se ci si osserva distrattamente, sembriamo tutti persone normali, ma quando ci mettiamo a fare barchette, diventiamo tutti delle belve assatanate!
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

pretorium 08 marzo 11 19:01

Citazione:

W LA LIBERTA DI OPINIONE

e tu incudine da 100 kg con affondamento, la definisci "OPINIONE"?! senza citare altre frasi..........mah!!!!!!! pensaci un pò.
MONELLOOOOOOOOOO

hangar_1 08 marzo 11 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da kinez (Messaggio 2479634)
Purtroppo anche noi ci dovremmo fermare a capire queste persone che vengono costrette con brutali torture e terribili minaccie a lasciare, evidentemente controvoglia, commenti nel forum. Non possiamo biasimarli se poi si sentono di sfogare le loro frustrazioni sotto forma di parole sparate a vanvera e offese gratuite.
Personalmente credo che fin dalle elementari insegnino a vivere in maniera civile ed educata comprendendo in questi atteggiamenti anche modi di scrivere e di interfacciarsi con le persone....ma del resto...non tutte le ciambelle riescono col buco...

.
Vai sul terraglio che e' meglio:shutup:
Ti ga proprio na testa da batti pai
Ti xe proprio casso

CRONO 08 marzo 11 20:38

...non vi pare il caso di rientrare sull'argomento della discussione "Barchino da pesca" :mellow::mellow::mellow:

mamalox 09 marzo 11 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da hangar_1 (Messaggio 2480656)
.
Vai sul terraglio che e' meglio:shutup:
Ti ga proprio na testa da batti pai
Ti xe proprio casso

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Ti xe proprio fora vecio!
Ti voi proprio che i te buta fora!

Spero proprio che continuerai con i tuoi giudizi sgarbati e le offese irriverenti.

Mi diverto un sacco! hahaha
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Peccato che sarai presto bannato!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002