Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Mezzi Corazzati

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 13, 21:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-10-2013
consiglio

Buonasera,sono nuovo del forum e avrei bisogno di un piccolo consiglio.
dopo aver letto tutte le discussioni possibili trovate su internet ho un po' di confusione in testa e quindi ho pensato di chiedere a voi...il mio problema è questo:
mi sto avvicinando al mondo del modellismo dinamico e sto costruendo una base cingolata in stile carro armato in completa economia.dico in stile carro armato perchè ancora non ho chiaro cosa diventerà questo progetto alla fine,ma almeno per iniziare da qualche parte...
ho costruito i cingoli,sto ultimando la trasmissione e come motori ho 2 motori da alzacristalli elettrici 12v alimentati da una batteria da auto(che devo prendere).
avrei bisogno di sapere se per quello che devo fare questi esc HobbyKing X-Car 45A Brushed Car ESC
uno per motore e questa tx Spektrum DX5e DSMX FullRange Mode1 + RX AR600 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
possono andare bene per non spendere molto.grazie dell'attenzione e scusate la prolissione.
saverio
saverio982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 13, 21:10   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-07-2009
La Dx5 è un ottima radio, io lo usata e la uso su carri Rc, ho solo aggiunto la molla sullo stick che non l'aveva, fatto il pezzetto di plastica con del plasticard ed usato una molla di recupero.
non conosco i motori da alzavetro, bisognerebbe sapere che potenza hanno ed il numero di giri,
come ESC io userei questo:
071 50A 400W Brushed ESC W/Reverse for 2-4S lipo. 1:10 RC On/Off Road Car / Boat | eBay
Può andare sia a 12 volt che con 4 lipo, nel caso che con 7,2/8.4 volt il motore non avesse abbastanza potenza.
ciao ciao
Edit, ho letto solo ora che userai una batteria da auto, gli ESC che hai scelto non vanno assolutamente bene, vanno con 6 batterie NIXX quindi 7.2 volt max.
Marco-64. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks