| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: milano
|
Ho notato che molti non sanno dove comprare optional o ricambi per i carri della vstank. Devo dare ragione ad alcuni perchè sino a Gennaio su ebay.de trovami almeno 1000 inserzioni con parti di ricambio e optional,ma stamane 12 e solo optional. Quindi si ritorna alla vecchia maniera e si va qui: VsClub Vi iscrivete e poi potete acquistare i ricambi e tutto il resto,se non siete iscritti non potete acquistare. Ciao Panther211 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
|
Per gli accessori io ho preso qui: vstank pro 1/24th scale remote control tanks forces of valour FOV battle tanks anit-tank guns IR beams and accessories
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Appena prima delle ferie ho preso cingoli in plastica duri e set condizionamento dell'Abrams, e solo settimana scorsa il set di borse ed i cingoli in plastica dura per il Leopard..... Spero non ti servissero proprio questi
__________________ Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |