BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   VSTank (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/173244-vstank.html)

Forna73 08 maggio 10 13:20

VSTank
 
Ciao!
premetto che sono praticamente neofita di RC e che ho iniziato con il mio elicottero elettrico, essendo un appassionato di volo.
Ma... e c'è sempre un MA... quando ho visto per caso un filmato di un modello di M1A2 radiocomandato...:blink: Wao! m i sono innamorato.
Cercando in giro chi vendesse questi modelli sono incappato in quelli della VSTank.

Ho visto che nel post dove si parla di marche e scale questi non vengono menzionati.

Cosa ne pensate?

Sir Percy 08 maggio 10 14:33

Non vengono menzionati perchè sono in scala 1:24 i più sono in scale più grandi.
Questi modelli della Vtank possono battagliare tra loro anche se all'aperto non si muovono su terreni troppo dissestati.

Non sono fatti male.

Forna73 08 maggio 10 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 2056719)
Non vengono menzionati perchè sono in scala 1:24 i più sono in scale più grandi.
Questi modelli della Vtank possono battagliare tra loro anche se all'aperto non si muovono su terreni troppo dissestati.

Non sono fatti male.

Cosa intendi quando dici che all'esterno non si muovono su t erreni accidentati? ho guardato i filmati (lo so che sono di marketing) ma non mi sono sembrati tanto impacciati sugli ostacoli.

Mi sono scaricato il manuale e il catalogo...
Ho visto che esistono degli upgrades, tipo:
- cingoli non di gomma
- electronic upgrade to 2,4G
- laser upgrade

cosa implicherebbero?

Sir Percy 09 maggio 10 03:58

Diciamo che non vanno dove vanno gli altri. Anche qualche sasso di 1-2cm ti rovina sotto tutto il carro e sull'erba si impantanano senza contare che la meccanica è molto delicata. Mai visto di questi upgrade per gli 1/24 io ti posso dire quelli per gli 1/16.