BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Mezzi Corazzati (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/)
-   -   VSTank (https://www.baronerosso.it/forum/mezzi-corazzati/173244-vstank.html)

OWLMI 16 maggio 10 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 2066225)
OWLMI perchè non fai una bella recensione sugli 1/24 in commercio qui?

http://www.baronerosso.it/forum/mezz...i-neofiti.html

Ti ringrazio ma non credo di essere così bravo da realizzare una recensione.

Per Forna73

ti consiglio delle ottime stilo ricaricabili con amperaggio alto. Io ho le Duracell e mi trovo molto bene. Cerca di stare su marche molto conosciute perchè ho già avuto esperienza che batterie cinesi, fra l'altro ottime, hanno un diametro leggermente superiore e spesso non riesci ad inserirle nel vano.

Ti consiglio anche un caricabatterie da modellismo perchè non conosco quello prodotto da VS. Magari compralo adatto anche per le batterie del tuo elicottero.

Io ho il Triton che è ottimo ma purtroppo non è specifico per le Lipo.

Forna73 16 maggio 10 17:17

Come ricaricabili mi sembra di avere delle duracell da 2500.
Per ora mi accontento del caricatore che ho a casa, solo che mi ci vorrà una notte intera e oltre per caricarle.

Cercherò qualche cosa nel frattempo!

Ciao e grazie.

Ora devo solo aspetare fine settimana prossima per contattare nuovamente il negozio per avere aggiornamenti sulla fornitura e sul loro prezzo!:unsure:

Sir Percy 17 maggio 10 00:43

Citazione:

Originalmente inviato da OWLMI (Messaggio 2068191)
Ti ringrazio ma non credo di essere così bravo da realizzare una recensione.

Sembrava il contrario guardando cosa scrivevi.
Comunque non è una vera recensinone.

Elenca i modelli e le caratteristiche.

Forna73 17 maggio 10 08:26

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percy (Messaggio 2069030)
Sembrava il contrario guardando cosa scrivevi.
Comunque non è una vera recensinone.

Elenca i modelli e le caratteristiche.

Sono d'accordo con Sir_Percy.

Non hai idea di quanto abbia cercato in giro per il web le recensioni di questi modelli, solo per avere qualche informazione più realistica di quanto scritto sul sito ufficiale, che naturalmente hanno tutto l'interesse di vendere.:wink:

Secondo me, scrivere anche delle semplici considerazioni sarebbe sufficiente, poi col tempo altri possono sempre aggiornare o aggiungere commenti, magari anche più professionali (senza togliere niente a nessuno) in base alle proprie esperienze.

Forna73 20 maggio 10 08:15

Uffa!
si deve aspettare fino al 20 Giugno... ordini in ritardo...:uhm:

Vabbuò! intanto continuerò a svolacchiare con il mio Elicottero; magari mi prenderò il Colibrì 4.5 nel frattempo...

Forna73 20 maggio 10 15:00

Domandana!
ma i carri VSTank che devono arrivare in italia ai nostri fornitori... hanno qualche cosa di diverso dai carri (sempre VSTank) che si trovano qua e la sul web?
A volte mi sembra che il radiocomando sia diverso, ma non riesco a capire se ci sono differenze nelle caratteristiche del carro:huh:

Avete qualche notizia a riguardo?

OWLMI 20 maggio 10 17:09

Citazione:

Originalmente inviato da Forna73 (Messaggio 2074326)
Domandana!
ma i carri VSTank che devono arrivare in italia ai nostri fornitori... hanno qualche cosa di diverso dai carri (sempre VSTank) che si trovano qua e la sul web?
A volte mi sembra che il radiocomando sia diverso, ma non riesco a capire se ci sono differenze nelle caratteristiche del carro:huh:

Avete qualche notizia a riguardo?

Che io sappia nessuna differenza nè di radiocomando nè di modello.

Attento se giri nel web a non scambiare i VSTank con i FOV (forces of Valor/Carson/Unimax) stessa scala ma un poco più "giocattolosi" (almeno a vista) e con un battle tank non compatibile con i VSTank.

Mandami una mail che ti posto 2-3 siti esteri europei dove puoi trovarli. Attento che con le spese di spedizione ti costano sui 150€!

P.S.
A meno chè non sia consentito mettere il link di un sito, non mi ricordo le regole!!!!

Forna73 21 maggio 10 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da OWLMI (Messaggio 2074547)
Che io sappia nessuna differenza nè di radiocomando nè di modello.

Attento se giri nel web a non scambiare i VSTank con i FOV (forces of Valor/Carson/Unimax) stessa scala ma un poco più "giocattolosi" (almeno a vista) e con un battle tank non compatibile con i VSTank.

Mandami una mail che ti posto 2-3 siti esteri europei dove puoi trovarli. Attento che con le spese di spedizione ti costano sui 150€!

P.S.
A meno chè non sia consentito mettere il link di un sito, non mi ricordo le regole!!!!

Grazie!

Forna73 24 maggio 10 16:24

Continuando a curiosare sulla rete, tempo fa, ho visto un filmato che recensiva il leopard 2 ed un tiger, naturalemnte della VSTank.
In particolare si soffermavano sulle caratteristiche del Battle System.
Dal filmato si vedeva chiaramente che da una distanza di ~3m, nonostante il cannone di uno dei carri (del Leopard 2 se non ricordo male) puntasse qualche decina di cm davanti al carro nemico, al momento dello sparo quello veniva colpito.:uhm:

Esiste qualche sistema per "aumentare" la precisione necessaria in combattimento?

Sir Percy 28 maggio 10 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da Forna73 (Messaggio 2079313)
Esiste qualche sistema per "aumentare" la precisione necessaria in combattimento?

Non credo, se qualcuno conoscesse meglio i diodi laser...

Forna73 13 giugno 10 15:38

Giusto per rivitalizzare i post...
nell'attesa che questi benedetti VsTank arrivino in italia (lo so li potrei ordinare in UK, ma sono curioso di vedere a quanto li venderanno qui:uhm:) sto continuando a tenere d'occhio le informazioni sul web.
Cercando, ho trovato una pagina dedicata su Facebook e ho letto di una fatidica versione 2010, che a differenza delle ultime avrebbe il controllo del volume dei suoni ed esisterebbe anche la possiblità di upgradare con un puntamento al laser (cosa che tra l'altro avevo già notato nel catalogo delle parti di ricambio).
Ne sapete qualche cosa?

Sir Percy 18 giugno 10 13:20

No ma io non crederei a quello che dicono su facebook.
Se chiedi qui sicuramente te lo sanno dire:
RC Tanks

Forna73 19 giugno 10 18:01

Quello è proprio uno dei forum, oltre che sulla pagina facebook (non ho nessun account facebook:angry:), dove ho letto di queste notizie.:lol:

Sir Percy 20 giugno 10 03:16

Citazione:

Originalmente inviato da Forna73 (Messaggio 2115749)
(non ho nessun account facebook:angry:)

Meno male. :fiu:

Il forum più informato sull'argomento è rcuniverse.com
Oppure italiano qui Area Tank

ico3000 02 dicembre 10 15:29

Con un mio amico ne abbiamo appena presi 2(vstank pro 1/24 tiger1-t72),é un ottimo prodotto:lol:.
I carri vanno a 8 stilo,qualcuno ha gia provato con le lipo 3s?
A volte mi piacerebbe abbassare un po il volume dell'audio(o toglierlo del tutto),ma non si puo fare,sono assordanti,alla lunga possono infastidire,qualcuno di voi esperto saprebbe aiutarmi a realizzare un regola volume(magari utilizzando componenti di walkman e sterei,non so)?

Adesso che sono arrivati conviene riaprire questo post:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002