| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Kontronik Kira 400/27 rid.5.2/1
Ciao a tutti, vendo il motore in oggetto, l'ho avevo acquistato per montarlo sul mio nuovo Supra, alla prova dei fatti è risultato purtroppo troppo pesante e rendeva problematico il centraggio. L'ho usato per un pò su un altro aliante (Shadow) con un elica 15x8 e un assorbimanto di soli 25 Ah. Il motore e praticamente nuovo ed efficentissimo. Lo cedo per 150,00 spedizione inclusa. --------------------------- Nome: Antonio Cognome: Del Lungo Città: Arezzo
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI Ultima modifica di TaxiDriver : 24 settembre 13 alle ore 22:57 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Aggiungo questo motore (nuovo e mai messo in moto) da 26 cc e tutti gli accessori che ci sono in foto a 150,00 Spedito
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI Ultima modifica di TaxiDriver : 09 novembre 15 alle ore 08:57 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio chi mi ha contattato e comunico altresi che il Kontronik è partito per l' Emilia. Il motore a schioppo .... è ancora a vostra disposizione nuovo ed immacolato.Ve lo cederei ad un prezzo stracciatisssssimo, a soli 100,00 euri ![]() Approfittate gente approfittate.......... Ciao Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |