Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 13, 14:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Arrow Trex 450 Pro flybar

Sarò di poche parole, mi pesa molto vendere questo modello, chi mi conosce sa come ci tengo, come è tenuto il modello e come quanto dirò corrisponde al vero, pertanto non accetterò proposte insensate, non farò sconti di alcun tipo.
Vale la regola che chi prima paga se lo aggiudica, chi invece mi contatta e non si fa più sentire per giorni e poi ci ripensa, oltre a mostrare palesa scortesia, perde ogni priorità.
Quindi per abbandono hobby vendo:

Align T-rex 450 Pro flybar, tenuto in modo maniacale, mai caduto in volo e non tanto per dire, purtroppo una volta è scivolato dallo scaffale in cui l’avevo riposto dell’altezza di circa 50 cm, effetti caduta: La cappottina ha un minuscolo segno di ammaccatura sulla punta e la vernice si è un po' scomposta, e una minima lesione sulla parte superiore in cui ho applicato una striscietta di nastro adesivo comunque in entrambi i casi quasi invisibile in ogni, in tale occasione si è rotto il supportino in basso della canopy quello anteriore, risolto incollando un altro pezzetto di plastica e va benissimo. Se siete proprio pignoli pignoli posso farvi una piccola carezza al prezzo per l’inconveniente citato sopra.
Per il resto è curato nei più minimi dettagli, sia visibili che invisibili, in coda ho aggiunto una un’asticina di carbonio con del nasto rosso per evitare che i palini tocchino in terra dove magari si ha erba ho qualche piccola sconnessione del suolo, così è anche più visibile in volo, se non vi piace la potete anche tranquillamente eliminare. Ho anche sostituito l’asta del comando servo di coda con una in carbonio, anche i tiranti non più in plastica ma sempre in carbonio. Un po' impolverato e ciò ne prova lo scarso utilizzo. All'attivo pochi voli e non presenta il minimo segno di usura meccanica, sempre revisionato laddove necessario.
Ogni volo sempre lubrificato, laddove necessario con olio scorpion sui cuscinetti motore ecc, o in altre parti con un minimo spruzzo indicizzato di spray WD40.
Tutta l'elettronica è quanto di meglio si posso trovare e funziona in modo impeccabile.
E' così configurato:
motore Scorpion 2221-8
regolatore Hobbywing Platinum 40A
servi sul piatto Hitec HS 65HB
servo di coda Align ds520
giroscopio Spartan Quark
Pale Linx ( tutto come da foto)
+ due lipo omaggio a scelta tra Full Power o Zippy (vedi foto sotto)
No rx come da foto, quella la tengo.
Il tutto, in condizioni pari al nuovo e pronto al volo, viene venduto al prezzo di 300 Euro + spedizione, eventualmente per l’inconveniente citato sopra posso abbonarvi la spedizione, di piu’ non posso fare! Con lui vi do manuale cartaceo suo Align Trex 450 Pro, più formato digitale (eventualmente ve li mando tramite mail) manuale gyro ed esc.
Poi ho un bel po’ di ricambi che vi sto ad elencare, la somma di essi va oltre e non di poco del prezzo che richiedo io, (tutti originali e la maggior parte tutti ancora imbustati) vendo solo in blocco a 150 Euro + spedizione, preferibilmente con il modello.
(se interessati al blocco intero modello+ricambi ci mettiamo d’accordo con un ritocco del prezzo, ma non chiedete assurdità).
Ricambi:
Pale Sab red devil rosse, vecchio tipo, introvabili ma stupende a vedersi in volo (4 voli)
N.2 coppie di Pale Linx carbon 325mm ancora imbustate (come quelle montate)
una coppia di pale Align plastica/carbonio giallo/nere 315mm (un volo di prova, foto dimenticata)
palini nuovi: coppia kbdd gialli (montati usati per due voli) + coppia originali align neri + coppia kbdd neri
palini usati: coppia kbdd gialli
Asta flybar rod H51264T
Ball link H45045T
Vari cuscinetti per varie parti dell’ely quali:
HS 1031T, HS1268T, HS1028T, HS1288T più altri che non ricordo l’articolo 5x11x5 e 6x10x3.
Torque tube front H45055AT (due coppie)
Torque tube rear H45056T (quattro coppie)
Alberi principali H45022T (quattro)
Alberino manine portapale H45021TA
Dampeners neri kbdd (due coppie)
Cuscinetto torque tube H45042T
Coppia paddles neri Align
Supporto motore in metallo H45030AT
Livella piatto
Fascetta velcro Align
Testa flybar quasi completa tutta originale ovviamente
Bilancina in carbonio per bilanciare pale
N.2 Full Power 2200mah 30/45C con sei scariche
N.2 Zippy 2200mah 30C con 7 scariche.
N.2 corone principali e un tubo di coda con due aste di trasmissione che ho dimenticato a fotografare.
Per il resto in foto vedete il tutto, per contatti chiamatemi pure al 329 4824374 senza problemi di orario chiedendo di Giorgio oppure scrivetemi sulla mail : geo.lodico@libero.it
Pagamento su paypal o post pay.
Per altre foto chiedetemi e li mando tranquillamente.
Vale la regola piaciuto comprato.
NO PERDITEMPO, SOLO REALMENTE INTERESSATI.
Saluti.
---------------------------

Nome: Giorgio

Cognome: Lodico

Città: Palermo

---------------------------

Nome: Giorgio

Cognome: Lodico

Città: Palermo
__________________
Thunder Tiger MT4G3

Ultima modifica di Giorgio78 : 13 maggio 14 alle ore 10:15
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 12 novembre 13, 18:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Trex 450 Pro flybar

Uppppp.... abbasso a 285€ il T Rex 450 pro e a 140€ i ricambi, ovviamente piu' spedizione , praticamente con il ribasso ve la pago io! Forza cari è come nuovo!
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 20 novembre 13, 08:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Lightbulb T Rex 450 Pro flybar

Uppete... blocco ricambi venduto! resta il modello che cedo a 280,00€ piu' spedizione.
Se realamente interessati contattatemi e troviamo un accordo.
Saluti
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 29 novembre 13, 09:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Arrow T Rex 450 Pro flybar

Salve vi aggiungo altre foto, il modello è tale e quale alle foto e alla descrizione. Fatemi avanti e troviamo un accordo.
__________________
Thunder Tiger MT4G3

Ultima modifica di Giorgio78 : 13 maggio 14 alle ore 10:15
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 06 dicembre 13, 18:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Arrow Align TRex 450 Pro flybar

Uppppp... ragazzi devo monetizzare, lo do a € 275,00 spedito con corriere! Se realmente interessati possiamo trovare un accordo.
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 14 dicembre 13, 12:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Align TRex 450 Pro flybar

Uppeteee.... ragazzi lo do per € 265,00 spedizione con corriere annessa!!! per qualsiasi info contattatemi tranquillamente.
Ciao
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 22 dicembre 13, 10:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Lightbulb Trex 450 Pro flybar

Sempre disponibile ma levo qualcosina €260,00 con spedizione veloce corriere privato (inclusa). Il modello è nuovo, l'elettronica idem e tutto perfettamente funzionante.
Fatevi avanti. Ciao.
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 13, 08:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Sempre disponibile se realmente interessati troviamo un accordo
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 14, 10:23   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Scendo a 250,00 euro eventualmente valuto scambio (e relativo conguaglio differenza) con aereo ala alta (scuola/trainer) no balsa, tipo robbe trainer 140, apprentice 15... ovviamente tutto deve essere in ottimo stato come il mio modello.
Saluti.
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Vecchio 14 gennaio 14, 18:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giorgio78
 
Data registr.: 13-06-2012
Residenza: palermo
Messaggi: 1.033
Scendo a 245,00 euro eventualmente valuto scambio (e relativo conguaglio differenza) con aereo ala alta (scuola/trainer) no balsa, tipo robbe trainer 140, apprentice 15... ovviamente tutto deve essere in ottimo stato come il mio modello.
Saluti.
__________________
Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 450 Pro Flybar crazymad Merc. Elimodellismo 1 09 luglio 13 12:30
FUSUNO Flybar Locking Tool Trex 450 discovery2005 Elimodellismo Principianti 12 13 giugno 13 01:21
Cerco Testa Flybar T-rex 450 PRO MicheTN Compro 0 30 marzo 13 12:11
TREX 450 v2 FLYBAR Fradeo Elimodellismo Principianti 4 15 dicembre 12 22:24
Trex 450 SE V2 togliere i pesi dalla flybar gianky62 Elimodellismo Motore Elettrico 1 29 aprile 09 18:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002