| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Buon giorno a tutti , come da titolo,cedo il mio Gobbo aggiornato,ha tutti gli upgrade rilasciati da Sab,circa una cinquantina di voli all'attivo,SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per passaggio alla versione Competition ![]() il modello e' COME NUOVO, in piu' oltre al modello,vi lascio entrambe le tipologie di testa...sia DFC , come da scatola quando lo presi , che l'HPS , acquistata a parte ed ancora montata,come vedete dalla foto.. ![]() Pale e palini sono nuovi ( sono quelli di scatola nel Competition ). per il tutto chiedo 500 Euro , SPEDITO !!! ... ..Il prezzo mi sembra piu' che onesto ,e consentirebbe di fare un buon affare ad entrambe le parti, quindi , cortesemente non chiedetemi di trattare sul prezzo ..nemmeno scorporando la seconda testa ..... ..fateci un pensiero e nel caso vi servisse qualcos' altro chiamatemi pure al 328-2168820 Buoni voli a tutti ...ciiiiiiiiiiiauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuz !!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() --------------------------- Nome: Siano Cognome: Gerardo Città: Brembate[br]
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... Ultima modifica di jerry-stratus : 12 ottobre 13 alle ore 08:22 |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |