| | #1 (permalink) Top |
| User | t-rex 600 nitro pro completo
CIao ragazzi, causa nuova nascitura ho deciso a malincuore di vendere il mio trex 600 nitro pro completo di tutto e pieno di ricambi. quando mi sarò ristabilizzato probabilmente farò un'altra spesa pazza. vi faccio il dettaglio: - trex 600 nitro pro trasmissione cardanica - motore: OS 50 hyper testa blu; - gyro: GY401 Futaba + futaba S9254 sulla coda; - 3 servi sul piatto: Hitec HS-475HB; - 1 servo sul gas digitale EZS-214 - carb smart; - REC-B6T 2 in 1 - termometro interno per lettura temperatura motore; - serbatoio supplemetare; - avviatore motore già con DEANS per avviamento a lipo 3S; - una serie di candele OS8 - tanti ricambi tipo tubicini, valvola, frizione, TJpro il modello è perfetto, con me ha fatto solo hovering (non sono molto pratico) ogni anno ho fatto un lavaggio completo al motore con petrolio bianco per cui tutto risulta perfetto. allego foto. il tutto lo vendo senza smembrare a 450 + spedizioni vero affare, l'heli è tenuto maniacalmente. --------------------------- Nome: Alessio Cognome: Ferrazza Città: Roma
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |