| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
| Esacottero,Naza,telaio mk,motori t-motor,gimbal brushless
Come da titolo vendo il mio esacottero cosi assemblato: Telaio mikrokopter hexa compreso di cappottina nera Motori T-motor mt 2216-12 800kv eliche apc 10x3.8 e 10x4.7 esc 20A blueseries con fw simonk Fc Naza v1 Gimbal brushless DIY tutto carbonio disegnato da me e tagliato alla CNC (per vederlo in funzione mandatemi un mp e vi lascio qualche video) lipo 2 5000 4s più 1 4000 4s manca per il volo solo radio e ricevente, quello che vedete in foto ma non elencato non è incluso, prezzo richiesto 1000 non trattabili per chi è della zona lo prova prima posso dividere in blocchi ma non smonto l'esa pezzo pezzo ![]() ![]() --------------------------- Nome: Roberto Cognome: Viglione Città: Napoli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
Dunque visto che ho smembrato un po mi rimane l'esa completo di telaio più motori e regolatori e lo cedo a 370 euro più sped SENZA NAZA . tenete conto che con una naza lite da 169 euro avete un mezzo che costa meno di un f550 ma non ci sono paragoni in termini di qualità e stabilità... le lipo in blocco 100
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |