Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 13, 20:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leopard 111
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Sassari
Messaggi: 96
Elicotteri più fusoliera!!!

Salve a tutti!!!

Per problemi di spazio sto vendendo un po di materiale!!!

Premetto che vendo anche separatamente.

L'offerta è interessante e comprende:

Elicottero elettrico nuovo della RC System ProCopter 500 completo di motore e regolatore (Trixx 400 BL), comprato e mai utilizzato (ho iniziato con il nitro e ho sempre utilizzato nitro).

Vendo a Euro 50,00

Splendida fusoliera, riproduzione del mitico Agusta Bell A 109 verniciata con livrea Arma dei Carabinieri, praticamente è la fusoliera che io ho fatto con la raccolta De Agostini, la mia intenzione era quella di montarla sul mio T-Rex 600 Nitro (su questo Forum mi hanno confermato che monta). In ogni caso la cedo, nuova verniciata conservata mai utilizzata!!!
E' chiaro che cedo insieme anche il carrello dato in dotazione con la stessa, più un musetto e un pilotino.


Vendo a Euro 60,00

Elicottero Nitro classe 50/60 meccanica completa di tutto (quello della raccolta De Agostini, non vi dico quanto mi è costato a suo tempo ), nuovo, costruito e modificato da me in Pod & Boom (quindi altre spese in più). Tra le altre cose ho sostituito i giunti a sfera del comando del rotore di coda con altri in metallo, di serie son di plastica!!! Monta un motore SuperTigre G 51, anche questo nuovo da rodare, completo di marmitta originale, cedo anche altre due pale di ricambio e vari ricambi per il motore, più tutti i servi dati in dotazione nel dettaglio così disposti:

Beccheggio N° 1 Hitec HS 475 HB
Rollio N° 2 Hitec HS 475 HB
Passo N° 1 Digitale DG 120 Great Planes
Gas N° 1 Hitec HS 422
Coda N° 1 Digitale DG 120 Great Planes

Una volta installati giroscopio, interruttore, ricevente e batteria si è pronti al volo!!!

Tengo a precisare, visto che non sono una persona irresponsabile e tanto più non voglio passare per quello che vuol vendere a tutti i costi, che sconsiglio assolutamente un tale modello a chi non ha alcuna esperienza nel settore, parlo appunto di neofiti.

Potrebbe essere interessante, visto il prezzo proposto, per chi come me, va alla ricerca di nuove esperienze e vuol “tirar su” anche modelli come questo!!!

Vendo a Euro 150,00

I prezzi escludono la spedizione, la quale sarà concordata con l'acquirente, di solito spedisco con pacco postale celere 3.

Vendo anche tutto in blocco a Euro 250,00 comprese spese di spedizione!!!

Riporto di seguito il riepilogo delle tariffe di trasporto con celere 3.
I prezzi variano in base a peso e dimensioni e si intendono IVA inclusa:
0-3 kg = 9,90 euro / 3-10 kg = 13,90 euro / 10-20 kg = 15,90 euro / 20-30 kg = 17,90 euro

Formato:
Somma dimensioni: 150 cm / Lato max: 100 cm / Peso: 0-30 kg

Pagamento:
ricarica postepay n° 4023 6005 5474 3056 intestata a SEDDA Gavino
C.F. SDD GVN 72B17 I452 L
Appena vedo il pagamento procedo con la spedizione.

Contatti: gavino.sedda@gmail.com - cellulare: 347/2736680

Si allegano alcune foto, per chi fosse interessato e volesse ulteriori foto, mi faccia avere l'indirizzo mail.













Uploaded with ImageShack.us






---------------------------

Nome: Gavino

Cognome: Sedda

Città: Sassari
__________________
Gavino Sedda Team Model Off Sardinya
Leopard 111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 13, 20:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Leopard 111
 
Data registr.: 10-08-2011
Residenza: Sassari
Messaggi: 96
Fusoliera venduta!!!

Riformulo l'offerta:


ProCopter 500 più Ely classe 50/60 Euro 180,00 compresa spedizione!!!


Oppure separatamente:

ProCopter 500 Euro 50,00 compresa spedizione!!!

Ely Nitro classe 50/60 Euro 120,00 compresa spedizione!!!


Dateci dentro ragazzi
__________________
Gavino Sedda Team Model Off Sardinya
Leopard 111 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elicotteri da 3 a piu pale info rambo Elimodellismo Micromodelli 9 03 gennaio 13 14:31
Categoria di elicotteri piu veloci..... SkyNet Elimodellismo Motore Elettrico 99 26 settembre 12 23:12
Un solo radiocomando per più elicotteri enotria Elimodellismo Principianti 13 15 marzo 12 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002