| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Blade 450 Bnf
Ciao a tutti, Vendo Blade 450x BNF L'ely qualche settimana fa ha subito un crash ma ho riparato tutto alla perfezioni sostuendo anche tutti e 3 i servi del ciclico e gli ho montato una canopy fusuno bellissima. L'ely è fbl è monta ricevente specktrum ar7200bx con sistema beastx integrato, inoltre includo 4 batterie 3s 2200 di cui due full power buone per volato semplice e set up, una machpro nuova e una thunder power 2250 45C che spinge davvero forte! In zona verona sono disponibile per qualsiasi prova. Insieme all'ely do anche motore scorpion 2221-6 4400 kv con il quale volavo sul mio vecchio t rex 450 e che avevo intenzione di montare su questo, spinge davvero forte e su un eli che pesa 740g in ODV dev'essere davvero una bomba! Sottolineo però che per questo motore è necessario cambiare il regolatore con uno da almeno 50A perchè assorbe moltissimo! Comunque con uno yep da 60A ve la cavate con poco e va benissimo... Vendo perchè voglio passare o a mini protos 6s o al warp 360. Ciao Prezzo richiesto 350 euro --------------------------- Nome: Davide Cognome: Robbi Città: castel d'azzano
__________________ DX8 mode 1 |
| |
| Bookmarks |
| |