Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Elimodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 13, 20:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 422
Vendo Blade mQX RTF praticamente NUOVO x inutilizzo

Ciao, come da titolo vendo quadricottero Balde mQX RTF per inutilizzo,l'ho acquistato a Ottobre se non ricordo male (ho comunque lo scontrino,quindi posso controllare,ma nn ce l'ho sotto mano),ha all'attivo 3 cariche della batteria.

Ho fatto una prima carica della batteria in casa e non essendo capace di farlo volare (max 30 cm sopra al letto e poi lasciavo il gas quando vedevo che non lo controllavo +) la 2° carica della batteria l'ho fatta in un prato con erba alta circa 20-25cm con decolli sempre dalla mia mano, ma comunque per me restava difficile da pilotare, ho fatto una 3° carica (non scaricata del tutto,circa a meta') mettendolo in modalita' "+" al posto della precedente modalita' "X" e l'ho fatto volare in casa,mi trovo meglio, ma comunque ho paura di farlo cadere o picchiare contro qualcosa rompendolo, quindi ho smesso di usarlo sperando prima o poi di prenderci la mano, ma visto che al momento mi servono liquidi per un altro progetto preferisco venderlo, l'elimodellismo non fa per me.

Prezzo di acquisto circa 150 euro da MOVO.
Vendo a 100 euro escluse spese di eventuale spedizione, anche se preferisco consegna a mano in zona Milano perche' con il lavoro che faccio mi e' quasi impossibile spedire.

PREZZO NON TRATTABILE, se volevo trattare lo vendevo a 120-125.

Se servono foto le metto,ma e' come andare a vederlo in negozio,non ha segni, pulito e nella sua scatola originale intonsa.
---------------------------

Nome: Massimo

Cognome: Tessera

Città: Milano
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002