| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
ciao a tutti, sono di catania come avete potuto immaginare ![]() Volevo provare il mio aereo su un campo spazioso e senza rischio di distruzione in caso di cadute ![]() Parlando un pò in giro, mi hanno detto che nei pressi di pedare c'è un bel campo, dove molti appassionati del volo si riuniscono, è vero?? O.o qualcuno ne sa qualcosa?? Grazie a tutti per le info |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2006 Residenza: Romano di L.(BG)
|
Salve anche io sono un principiante sto costruendo un aero e quando sarà finito anche io voglio appoggiarmi ad un campo volo. Che io sappia c'è ne uno in zona a ct so che il responsabile di questo campo di volo è un signore che ha un negozio di modellismo in via Sassari, anche se per sentito dire ma non ne sono assolutamente sicuro la quota di iscrizione si aggira sulle 200-300. Poi so che esiste un "campo di volo" a paternò che è più una area molto ampia dove si riuniscono modellisti e volano senza però che ci sia una vera associazione dietro. Tutte queste informazioni sono da prendere sempre con le pinze sono notizie che non ho potuto verificare di persona. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
|
Crovax, nella zona di Catania c'e' il relativo club volo in zona Valcorrente... Per essere precisi si trova dietro il centro commerciale Etnapolis. Subito dopo il passaggio a livello, dopo 300 mt, c'e' una bella e visibile indicazione. Il responsabile dell'aeroclub ha un negozio di modellismo in via Sassari n.62. Lui ti dara' tutte le indicazioni del caso... Ciao a tutti...Art |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
| Citazione:
Quindi 100 +150=250Eu inclusa polizza assicurativa... Per i minori il tutto si dimezza. Per chi supera i 60 anni di età sono previsti sconti mentre per gli studenti non saprei... Ciao.......art | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |