| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
No io ho visto che domani fino intorno alle 17,00 dovrebbe tenere bello. www.ilmeteo.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Stanotte è venuto giu il mondo... pioveva così forte che mi sono svegliato ![]() Comunque stamattina ero bello pronto x andare, poi acqua, vento e 13 gradi mi hanno fatto cambiare idea ![]() Qui si puo vedere in tempo reale la situazione Aviosuperficie di Ozzano Dell'Emilia - Guglielmo Zamboni .:Homepage:. (non sembra un gran chè!) A sto punto speriamo domani. Ciao PS se qualcuno ha fatto in salto riferisca, grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2006
|
tornato ora.....se potete lasciate perdere.... ci sono solo i pochi stand nell'hangar... l'area per i privati è impraticabile.... il parcheggio anche e si è quindi costretti a parcheggiare fuori lungo la strada, con i viglili che passano a fare le multe (evitata solo per pochi minuti).
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
i soliti vigili....strada di campagna e ZERO traffico...e loro cosa fanno??passano sapendo che avrebbero trovato tutte le macchine fuori x fare le multe... no comment... ![]() ![]() ps: poi magari ti ritrovi le rotonde Zona roveri etc allagate e neanche 1 segnalazione o qualcuno che presidi la zona.... ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |