Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 07, 11:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Berlin blue sky
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Cosenza
Messaggi: 52
GAC Cosenza

Cari amici aeromodellisti,
siete tutti invitati domenica 30 settembre 2007 presso la pista di volo del Gruppo Aereomodellistico di Cosenza, sito in Taverna di Montalto Uffugo (bivio Acri-Luzzi) per un grande raduno.
Un saluto a tutti.
Massimo Senatore
Berlin blue sky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 07, 22:37   #2 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Preferisco scriverlo pubblicamente specialmente sul mio forum preferito. Il mio messaggio è rivolto a chi da quando mi sono iscritto al campo di volo,portando la novità dell'elettrico, mi ha sempre chiamato per consigli sui loro aeromodelli, consigli vari o per costruire vari aerei! E' triste sapere della manifestazione da persone esterne o addirittura lontane dalla mia regione, mi sarei aspettato di saperlo dagli amici del mio campo di volo, che mi chiamano spesso durante la settimana per consigli tecnici o altri informazioni a loro utili notando anche la mia assenza al campo di volo a causa della mia malattia e sentendoci ugualmente, con la solita frequenza, al telefono compreso oggi! In questa settimana e nella scorsa nessuno, nelle varie chiamate, mi ha mai accennato o semplicemente invitato alla manifestazione, ma parlandomi solo dei loro interessi! Comunque è la solita storia che si ripete : quando una persona serve per un proprio tornaconto è sempre utile!
Ringrazio Antonio che è una persona squisita e corretta per avermi invitato alla manifestazione che si terrà al mio campo di volo!!
Comunque l'accaduto si commenta da solo perchè è palese il menefreghismo!!!

Ultima modifica di PAPERINO : 26 settembre 07 alle ore 22:43
  Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 14:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di federico08
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: Cosenza
Messaggi: 112
Come tu ben sai pratico aeromodellismo, ma scendo a Cosenza solo per lavoro quindi ho sempre volato altrove. Se le cose stanno come tu ci hai scritto devi ritenerti fortunato perchè da queste cose riesci a capire quali sono i veri amici!!! Se fossi in te non me la prenderei più di tanto dandogli tutta quest'importanza.."buongiorno" e "buonasera" possono bastare!
Sempre in gamba Paperino

Ultima modifica di federico08 : 27 settembre 07 alle ore 14:41
federico08 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 17:00   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2006
Messaggi: 183
peccato...una manifestazione vicino al mio paese...mo che avevo comprato pure il LAMA per fare bella figura...ma purtroppo non ci saro' pazienza sara' per la prossima
style78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 07, 23:09   #5 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da style78
peccato...una manifestazione vicino al mio paese...mo che avevo comprato pure il LAMA per fare bella figura...ma purtroppo non ci saro' pazienza sara' per la prossima
Vedo che sei sponsorizzato da PARUAMODEL, salutamelo con affetto, è molto che non ci vediamo.
Non dirgli PAPERINO ma Giovanni Palmieri.
  Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 12:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Berlin blue sky
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Cosenza
Messaggi: 52
Caro Giovanni,
stai lanciando anatemi su tutti ma il possibile colpevole dell'inconveniente sono io nonostante non sia dell'organizzazione.
Ho saputo della manifestazione il giorno dell'inserzione sul sito (per il quale mi sono adoperato senza suggerimento di alcuno). Con questo non voglio giustificare la mia mancata comunicazione telefonica ma mi sarei aspettato da te un comportamento diverso nei confronti di un disguido...perchè di questo si tratta. Se fosse vero, per quale fine non avrei dovuto comunicartelo?
E poi gridare con le trombe sul sito le tue ragioni quando sto cercando, invano, di comunicare con te per parlarne di persona non mi sembra corretto.
Così come sembra poco serio prendere le parti di una persona senza sentire la controparte.
Ti frequento da tempo e non mi pare vero quello che tu denunci..
Ciao e.... a risentirci
Massimo
Berlin blue sky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 07:42   #7 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Berlin blue sky
Caro Giovanni,
stai lanciando anatemi su tutti ma il possibile colpevole dell'inconveniente sono io nonostante non sia dell'organizzazione.
Ho saputo della manifestazione il giorno dell'inserzione sul sito (per il quale mi sono adoperato senza suggerimento di alcuno). Con questo non voglio giustificare la mia mancata comunicazione telefonica ma mi sarei aspettato da te un comportamento diverso nei confronti di un disguido...perchè di questo si tratta. Se fosse vero, per quale fine non avrei dovuto comunicartelo?
E poi gridare con le trombe sul sito le tue ragioni quando sto cercando, invano, di comunicare con te per parlarne di persona non mi sembra corretto.
Così come sembra poco serio prendere le parti di una persona senza sentire la controparte.
Ti frequento da tempo e non mi pare vero quello che tu denunci..
Ciao e.... a risentirci
Massimo
Non so te, ma diverse persone sapevano dell'evento da circa 10 giorni, persone che tu ben conosci, ma non Al e Ma.
Non ho gridato con le trombe sul sito dopo che tu hai cercato di chiamarmi ma se vedi bene data e orario l'ho fatto molto prima e poi non è una scorrettezza dire l'accaduto.
Comunque, sono sempre pronto a parlarne, chiamami quando vuoi, ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 07:57   #8 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Metà messaggio non si vede, lo riscrivo.


Non so tu, ma diverse persone sapevano dell'evento da circa 10 giorni, persone che tu ben conosci, ma non Al e Ma.
Non ho gridato con le trombe sul sito dopo che tu hai cercato di chiamarmi ma se vedi bene data e orario l'ho fatto molto prima e poi non è una scorrettezza dire l'accaduto.
Altra cosa che non capisco è come si può non avvertire il presidente di una manifestazione, dandogli il tempo per avvertire ambulanze e contattare più persone.
Come anche non avvertire i veterani, che tanto hanno fatto o stanno facendo per promuovere l'aeromodellismo a Cosenza, io penso che un campo di volo è (spero)per prima cosa un circolo di amici disinteressati.
Sicuramente la tua mente era altrove, ma non è giusto che mi chiami folle(credo di non essere come lui), per questo come penale minimo devi regalarmi qualche aereo
Che tu sia sbadato ormai l'ho capito, però pensa a me, al raduno sul pollino ricordi quanti giorni prima ti ho parlato e pressato per venire con me all'evento, non puoi negarlo.... 40 giorni.
Quindi, dato che ti considero un amico mi aspettavo una telefonata o un messaggio il giorno stesso della tua inserzione sul forum o magari il giorno dopo, cosa che invece ti ho chiesto io quando ti ho chiamato.
Con te la cosa è chiarita, ma credo che tante persone debbano delle scuse a tante altre persone.
Comunque, sono sempre pronto a parlarne, chiamami quando vuoi, ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 17:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Berlin blue sky
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Cosenza
Messaggi: 52
Paperino For Moderator !!!

Grazie Giovanni per avermi dato l'occasione di chiarire l'inconveniente.
Sei una persona eccezzionale che tanto ha dato e continua a dare per l'aeromodellismo.
Io continuo a ripetere ai nuovi amici che il volo comandato dalle tue mani è poesia: e questo vale con un grosso aeromodello che con un aeroplanino di carta.
Sarei onorato se, domani, potessimo recarci assieme alla manifestazione.
La tua competenza è talmente grande che invito gli amici del forum che ti conoscono a caldeggiare la tua candidatura a moderatore di questo staordinario forum.
Ciao
Massimo Senatore
Berlin blue sky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 09:56   #10 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Nessun grazie, è giusto chiarirsi, mi dispiace per l'incomprensione.
Grazie per i complimenti ma non esagerare .
A dopo
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco elimodellista in provincia di Cosenza francescospina Elimodellismo Motore Elettrico 4 26 maggio 08 21:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002