![]() |
bene...... a questo punto è inutile portare le carte.... che dite delle cartelle della tombola??????:P |
Io mi porto il modello, col carrello visto che c'è una pista, così mi alleno un pò a prendere meno sberle dal terreno :rolleyes::fiu: |
A Pà che modello ti porti? Citazione:
|
Ieri c'è stata una bufera di vento, infatti neanche gli scoppiettari sono venuti ed ero solo. Comunque ho fatto ugualmente il flmato giusto per farvi vedere anche la zona attorno. Appena si scarica ve lo posto, peccato che la memoria è poca ed è terminato in volo, non c'è venuto l'atterraggio tipo elicottero :Ddovuto al forte vento. |
Citazione:
Potrei portare anche il P39, può pure volare, ma è li mezzo a mezzo .... :uhm: |
bene! ma che è successo al P39 non ho seguito..spero nullla di grave...comunque non credo ci siano problemi anche se no nha carrello...visto che lì c'è anche l'erba Citazione:
|
Ecco la ripresa durante la bufera..... :D Vista dall'alto pista " GRUPPO AEROMODELLISTICO COSENTINO " e dintorni |
Citazione:
Citazione:
Yum, ho visto che c'è anche un bel fiume lì vicino, sarà mio di sicuro :icon_rofl:icon_rofl |
Yum, ho visto che c'è anche un bel fiume lì vicino, sarà mio di sicuro :icon_rofl:icon_rofl[/QUOTE] AHAHAHAAHHA!!!:D |
Qualcuno sa com'è la SS107 che da Paola risale fino alla A3 ? Può darsi che sia in zona Paola a pernottare sabato.... :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002