![]() |
verrà qualcun altro da reggio? spero di si vorrei riabbracciare una carissima persona conosciuta quest'estate a Pedarreto.... |
Cosenza 18 maggio le coordinate mi servono per degli amici che vengono da fuori io penso di riuscire ad arrivarci ma se non si hanno non è un problema li aspetterò io da qualche parte..... |
Citazione:
di + ni sò CIAO:wink: Grazie in Anticipo x l'ospitalità |
azz..na domanda ho fatto io...:uhm::) antò adesso vuoi sapere troppo basta!!!!!!!!!:lol: |
Citazione:
:icon_rofl Ma guarda attentamente, ti ho risposto.... ma forse pensa ad altro, a qualche mappamondo:D |
John invece avevo letto la risposta :wink: Citazione:
|
Cosenza 18 maggio Credo di aver trovato le coordinate: latitudine 39°26'46.72''N longitudine 16°14'40.35''E per chi fosse interessato...... |
ah ecco mo ho capito...io mi riferivo a Spruzzolo mica a te :rolleyes: Citazione:
|
Citazione:
|
Cosenza 18 maggio spero di essere stato utile.... anche se non sono un socio del campo ma spero di diventarlo .ho invitato anche altre persone sperando che possano venire magari per avvicinarli a questo meraviglioso hobby. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002